Tripadvisor

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sequestro di persona
Come diceva il grande Gualtiero Marchesi “un pasto superiore alle due ore si può definire un sequestro di persona” ... e in questo pessimo locale il nostro sequestro è durato oltre 4 ore per 5 banalissime portate ... un disastro ... menu banale e pretenzioso ma senza nessuna qualità ... somellier incompetente e concentrato più sul suo baffetto che al servizio in sala ... in poche parole a tutti quelli che capiscono di ristoranti di livello: statene lontani!

Recensito 22 febbraio 2020

Mi sono recato in questo ristorante la sera di S.Valentino con la mia fidanzata, era da tanto tempo che avevamo il desiderio di andarci. Locale molto pulito e carino, personale molto efficiente, anche se qualche sorriso in più non guasterebbe affatto, tranne il capo sala, purtroppo per problemi miei personali di salute non posso mangiare nè frutta nè verdura, quindi chiesi se gentilmente potessero togliere dai miei piatti queste due tipologie di alimenti, e il caposala con tono scocciato e molto invadente mi chiese il motivo di questi miei problemi per colpa dei quali non potevo mangiare questi due alimenti, con questa domanda molto personale mi ha messo in imbarazzo davanti alla mia fidanzata. Il cibo nulla di che, abbiamo preso il menù Gran Torino, cibo nulla di che, ci aspettavamo tanto, ma tanto di più. In uno dei piatti del menù ho trovato persino un pezzettino di osso della carne che stavo mangiando, io per educazione e per il mio carattere non ho detto nulla ma credo che queste cose in un ristorante del genere non dovrebbero capitare.

Recensito 15 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Fin dall’inizio una pessima accoglienza, già dall’entrata ,essendo noi in 5 , ci siamo affacciati nella sala e siamo stati subito ripresi per non aver atteso nel minuscolo ingresso.
Un cameriere altezzoso ci ha “sgridato” dicendoci che ci avrebbe accompagnato lui e di attende li fermi.
La sala in stile “ fusion” molto buia le pareti grigio scuro come le tovaglie ,legate da mollettone ,il loro colore non aiuta a rilassarsi ma rende ancora piu’ tetro tutto.
Essendo 5 abbiamo dovuto subire lo stesso menu , ci é proprio stato detto “piu’ di quattro il menu deve essere lo stesso” .
Ad esempio a mia figlia che aveva detto che non avrebbe gradito il piccione semplicemente é stato detto “ allora non lo mettiamo “ senza proporre nessuna alternativa
Il menu obbligatorio non ci é stato spiegato nel dettaglio, dicendoci che dovevamo rimetterci alla fantasia dello chef
La carta dei vini molto povera e con ricarichi imbarazzanti ben 4 volte oltre il prezzo del negozio.
Inesistente il sommelier
Per il resto del menu nessuna eccellenza, con porzioni minuscole solo fumo senza sostanza .
I piatti senza ne un filo conduttore ne evidenza di ricerca , una acozzaglia di gusti male assemblati e dulcis in fundo .. al momento di pagare il salatissimo conto, ho scoperto che mi avevano già addebitato sulla carta di credito i 250 euro chiesti al momento della prenotazione.
Un disastro su tutto il fronte .
Senza timore pubblico anche la foto dello scontrino
Notate il prezzo dei vini

Recensito 15 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto elegante e minimal, ma comunque accogliente. I piatti sono originali, curati e ricercati, buona attenzione alle materie prime e a come valorizzarne al meglio le caratteristiche.
Il personale è molto gentile, simpatico e accogliente, servizio leggermente lento.
Prezzo in linea con il tipo di locale e la sua qualità.

Recensito 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Conosco questo locale da almeno 10 anni e ho potuto apprezzare la progressiva crescita in meglio. Adesso devo segnalare un passo indietro. Carta dei vini: inadeguata e priva di scelta per un ristornate con una stella Michelin; i vini piemontesi inesistenti ( mancavano i barbareschi), vini toscani non pervenuti, bordeaux nulla. Servizio finto accurato: lentissimo, e soprattutto impreparato sui piatti (quali sono i 5 arrosti dei plin?); in più neanche la piccola pasticceria col caffè. Quando ho fatto presente le mie osservazioni, garbatamente, per dare un consiglio, visto che apprezzo il lavoro di trentini, alla fine della cena e dopo aver pagato il conto di 290 euro, neanche l’umiltà di accettare un consiglio. Trentini se ci sei batti un colpo.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!