Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Un disastro totale !!!!!”
Recensione di Magorabin

Magorabin
Al n.270 in classifica su 3.832 Ristoranti a Torino
Cucina: Europea, Italiana
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 15 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Fin dall’inizio una pessima accoglienza, già dall’entrata ,essendo noi in 5 , ci siamo affacciati nella sala e siamo stati subito ripresi per non aver atteso nel minuscolo ingresso.
Un cameriere altezzoso ci ha “sgridato” dicendoci che ci avrebbe accompagnato lui e di attende li fermi.
La sala in stile “ fusion” molto buia le pareti grigio scuro come le tovaglie ,legate da mollettone ,il loro colore non aiuta a rilassarsi ma rende ancora piu’ tetro tutto.
Essendo 5 abbiamo dovuto subire lo stesso menu , ci é proprio stato detto “piu’ di quattro il menu deve essere lo stesso” .
Ad esempio a mia figlia che aveva detto che non avrebbe gradito il piccione semplicemente é stato detto “ allora non lo mettiamo “ senza proporre nessuna alternativa
Il menu obbligatorio non ci é stato spiegato nel dettaglio, dicendoci che dovevamo rimetterci alla fantasia dello chef
La carta dei vini molto povera e con ricarichi imbarazzanti ben 4 volte oltre il prezzo del negozio.
Inesistente il sommelier
Per il resto del menu nessuna eccellenza, con porzioni minuscole solo fumo senza sostanza .
I piatti senza ne un filo conduttore ne evidenza di ricerca , una acozzaglia di gusti male assemblati e dulcis in fundo .. al momento di pagare il salatissimo conto, ho scoperto che mi avevano già addebitato sulla carta di credito i 250 euro chiesti al momento della prenotazione.
Un disastro su tutto il fronte .
Senza timore pubblico anche la foto dello scontrino
Notate il prezzo dei vini

Recensito 15 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto elegante e minimal, ma comunque accogliente. I piatti sono originali, curati e ricercati, buona attenzione alle materie prime e a come valorizzarne al meglio le caratteristiche.
Il personale è molto gentile, simpatico e accogliente, servizio leggermente lento.
Prezzo in linea con il tipo di locale e la sua qualità.

Recensito 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Conosco questo locale da almeno 10 anni e ho potuto apprezzare la progressiva crescita in meglio. Adesso devo segnalare un passo indietro. Carta dei vini: inadeguata e priva di scelta per un ristornate con una stella Michelin; i vini piemontesi inesistenti ( mancavano i barbareschi), vini toscani non pervenuti, bordeaux nulla. Servizio finto accurato: lentissimo, e soprattutto impreparato sui piatti (quali sono i 5 arrosti dei plin?); in più neanche la piccola pasticceria col caffè. Quando ho fatto presente le mie osservazioni, garbatamente, per dare un consiglio, visto che apprezzo il lavoro di trentini, alla fine della cena e dopo aver pagato il conto di 290 euro, neanche l’umiltà di accettare un consiglio. Trentini se ci sei batti un colpo.

Recensito 3 febbraio 2020

Avevamo pranzato da magorabin qualche anno fa, ci siamo tornati per un light lunch di 3 portate + un calice di vino a 40 euro a testa (offerto anche al mezzogiorno di sabato, lodevole iniziativa, che abbiamo visto attrae molti giovani!); ambiente molto curato ed accogliente (anche se preferirei una tavola preparata in modo più classico); di buon livello i piatti, ottimi i dessert.
Assolutamente da provare

Recensito 31 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Per cena abbiamo scelto il menù opera, alcuni piatti sono davvero speciali come il minestrone, la ricciola, la frittata liquida..è sicuramente un esperienza!
Ottimo l'abbinamento di vini proposto.
Non ho apprezzato molto i dolci ma é questione di gusti.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!