Tripadvisor
Torino
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Sono stata qui a pranzo con”
Recensione di Magorabin

Magorabin
Al n.247 in classifica su 4.539 Ristoranti a Torino
Cucina: Europea, Italiana
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qui a pranzo con l’iniziativa tavola25. Nulla da dire sul servizio, impeccabile anche se personalmente preferisco trattamenti più calorosi e informali... Portate molto buone, ma devo dire di aver mangiato il dolce peggiore della mia vita proprio qui, in un ristorante stellato. Al posto di una panna cotta cocco e basilico, ci è stato servito un piatto pieno di panna montata (probabilmente senza lattosio o vegana perché davvero insapore) con cocco praticamente assente, sale in cima, e una specie di olio al basilico..... con sulla base dei lamponi qua e là. Davvero orrendo nel gusto e nella presentazione. Non so se in cucina non avessero pronto quel dolce e allora è stato azzardato questo piatto... PESSIMO!!! peccato chiudere un pranzo cosi buono con un dolce del genere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale sofisticato, formale e forse un po’ “freddo”.
Breve menu degustazione con abbinamenti ricercati.
Staff molto preparato e attento.

Recensito 9 gennaio 2020

Servizio ottimo, atmosfera piacevole, menù degustazione (Gran Torino) eccezionale.
Prezzo giusto per un ristorante stellato e per quello che abbiamo mangiato. Consiglio di assaggiare il pane con albicocca e noci (fatto da loro).
In generale serata gradevole.
Sicuramente ci torneremo.

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il menù degustazione da 120€ in abbinamento con i vini (altri 60€) e l'accoppiata si è dimostrata molto valida.

Tutti i piatti erano molto buoni ed equilibrati tranne quello con lingua e gamberi dove la prima copriva troppo il sapore dei crostacei.

Attento e professionale il personale di sala.
Confermo che l'ambiente era un po' freddo (per mia moglie...per me andava bene ma io non faccio testo in questi casi).

Consigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Quando vado in un locale simile pretendo il top. Tralascio la temperatura della sala, glaciale, non va assolutamente bene un pollo alla Rossini al sangue! Da buttare il piatto a terra! Molte ottime portate, una sicura gran ricerca, ma nel menù di un ristorante stellato evitate il pollo!!! Suvvia, mille volte meglio un pezzo di fassona! La carta dei vini è troppo cara , e di stellati ne ho visitati tanti, e senza anima. Troppi vini internazionali e nessuna scelta sui vini piemontesi. Rispetto a due anni fa sono deluso. Parecchio deluso. Chef Trentini... a va nen bin.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!