TripAdvisor

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 2 settimane fa

Servizio ottimo, atmosfera piacevole, menù degustazione (Gran Torino) eccezionale.
Prezzo giusto per un ristorante stellato e per quello che abbiamo mangiato. Consiglio di assaggiare il pane con albicocca e noci (fatto da loro).
In generale serata gradevole.
Sicuramente ci torneremo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo provato il menù degustazione da 120€ in abbinamento con i vini (altri 60€) e l'accoppiata si è dimostrata molto valida.

Tutti i piatti erano molto buoni ed equilibrati tranne quello con lingua e gamberi dove la prima copriva troppo il sapore dei crostacei.

Attento e professionale il personale di sala.
Confermo che l'ambiente era un po' freddo (per mia moglie...per me andava bene ma io non faccio testo in questi casi).

Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Quando vado in un locale simile pretendo il top. Tralascio la temperatura della sala, glaciale, non va assolutamente bene un pollo alla Rossini al sangue! Da buttare il piatto a terra! Molte ottime portate, una sicura gran ricerca, ma nel menù di un ristorante stellato evitate il pollo!!! Suvvia, mille volte meglio un pezzo di fassona! La carta dei vini è troppo cara , e di stellati ne ho visitati tanti, e senza anima. Troppi vini internazionali e nessuna scelta sui vini piemontesi. Rispetto a due anni fa sono deluso. Parecchio deluso. Chef Trentini... a va nen bin.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In continua ascesa, penso non manchi molta alla seconda stella, qualche investimento in più e ci siamo. In boca al lupo chef.

Recensito 8 dicembre 2019

Sono stata con due amiche a pranzo con la promo Tavolo 25. Consigliatissima. Prenotando con @piedmonfood, 3 portate, dolce, acqua, calice di vino, caffè €25. Servizio ottimo, all'altezza della stella Michelin. Buona qualità e gusti semplici. Il tortino al cioccolato fondente memorabile.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!