TripAdvisor

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Quando vado in un locale simile pretendo il top. Tralascio la temperatura della sala, glaciale, non va assolutamente bene un pollo alla Rossini al sangue! Da buttare il piatto a terra! Molte ottime portate, una sicura gran ricerca, ma nel menù di un ristorante stellato evitate il pollo!!! Suvvia, mille volte meglio un pezzo di fassona! La carta dei vini è troppo cara , e di stellati ne ho visitati tanti, e senza anima. Troppi vini internazionali e nessuna scelta sui vini piemontesi. Rispetto a due anni fa sono deluso. Parecchio deluso. Chef Trentini... a va nen bin.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In continua ascesa, penso non manchi molta alla seconda stella, qualche investimento in più e ci siamo. In boca al lupo chef.

Recensito 8 dicembre 2019

Sono stata con due amiche a pranzo con la promo Tavolo 25. Consigliatissima. Prenotando con @piedmonfood, 3 portate, dolce, acqua, calice di vino, caffè €25. Servizio ottimo, all'altezza della stella Michelin. Buona qualità e gusti semplici. Il tortino al cioccolato fondente memorabile.

Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ambiente confortevole e molto raffinato, servizio impeccabile, serata molto piacevole.
Il menù GranTorino è composto da pietanze di alta qualità, con sapori ben bilanciati e gradevolissimi. Anche le entrées sono state all'altezza della stella!
Due piccole critiche:
- capisco che la sincronia delle portate - molto scenica - si possa ottenere solo con l'obbligo per tutto il tavolo di scegliere lo stesso menù; però la trovo un'imposizione un po' eccessiva, soprattutto in presenza di commensali che non mangiano qualsiasi alimento.
- il prezzo del cibo è consono all'alta qualità delle materie prime e all'abilità dello chef. A mio parere non è altrettanto giustificato il prezzo delle bottiglie di vino, visto che abbiamo pagato 50 euro per un Nero d'Avola che non poteva valere quella cifra.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 1 dicembre 2019

Ho mangiato insieme ad alcuni familiari in questo ristorante e ci siamo trovati davvero male. Il menù era incomprensibile e in aggiunta, c’era l’obbligo di scegliere tutti lo stesso menù. Tempi di attesa lunghissimi: abbiamo iniziato a cenare alle 21 e abbiamo finito dopo 3 ore e mezza! Nonostante le spiegazioni dei camerieri, sebbene molto gentili, non si riusciva a comprendere appieno cosa stessimo mangiando.
Il cibo non è stato di nostro gradimento: l’anatra, per esempio, è stata portata secca sopra e cruda dentro, dura e impossibile da tagliare.
Molti piatti parevano riscaldati e non cucinati al momento.
Il costo, per la qualità e la bontà del cibo, veramente troppo elevato.
Esperienza da non ripetere!!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!