TripAdvisor

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Riserve
Zona: Vanchiglia
Recensito 2 settimane fa

Luci ed ombre nel locale ma anche nel servizio. Le recensioni che mi precedono descrivono bene il locale, aggiungerei che l'illuminazione del tavolo è molto ben studiata per valorizzare i piatti. Abbiamo preso a pranzo 5 light lunch a quattro corse, ben cadenzate, con piatti complessivamente buoni (a parte il pollo con una bella pelle croccante ma un po' lesso) ed un ottimo fondente al cioccolato. Pane buono e ben presentato ma poco ortodosso che ogni commensale debba spezzarlo con le mani da un’unica pagnotta.
Abbiamo optato per una degustazione di vini che però sono risultati piuttosto modesti.
Prezzo buono con anche agevolazioni a pranzo per gli under 25.
Ci sono però degli aspetti che in un ristorante stellato non possono essere trascurati: basi dei calici piene di impronte, cestino del pane lasciato vuoto dalla fine dei primi e non più rifornito o rimpiazzato, residui di penne sulla pelle del pollo, caffè scordato e sollecitato, servizio con cloche partito in pompa magna alla prima portata e scaduto via via, fino all’approssimazione all’ultima.
Voglio immaginare che alla sera ci sia maggiore cura ma la stella non deve andare a turni.

Recensito 13 ottobre 2019

Leggo alcune recensioni pessime su questo locale, capita in tutti i luoghi che vi siano le serate storte e deludenti. La nostra serata è assolutamente positiva. Accoglienza perfetta e professionale, ma non fredda. Lo chef ci accoglie con parole di benvenuto e veniamo accompagnati con cortesia al nostro tavolo. Il locale, tutto nelle tonalità del grigio, non concorda completamente con i miei gusti, mentre invece la mia commensale sente piacevole questa atmosfera. Belli gli ampi tavoli correttamente distanziati. Scegliamo due menù a degustazione diversi per poter gustare diverse portate che arrivano con regolarità correttamente distanziate nei tempi. Le porzioni sono nelle proporzioni giuste per giungere alla fine del pasto sazi e soddisfatti. Non indimenticabili i dolci scelti.La carta dei vini davvero interessante, con etichette anche originali ed inconsuete. Un confronto con lo chef a proposito del vitello & tonno proposto nel mio menù, ha come conseguenza una piccola sfida che porta lo chef stesso a prepararci sul momento un vitello tonnato tradizionale. Il piatto risulta essere perfettamente coerente con la memoria richiamata dal nome. Grazie per la sorpresa, fuori carta ed anche fuori dal conto. Una ottima esperienza da ripetere e consigliare. Il conto è in linea con il locale, la stella, il menù ed il servizio. Il voto finale sarebbe un 9/10, ovvero 4,5/5 ma questa piattaforma non lo consente. Peccato

Recensito 13 ottobre 2019

Delusione per il servizio lento(arrivo 20.30 uscito 1notte).La qualità del cibo non è all'altezza di un ristorante con una stella Michelin.Troppo personale che gira continuamente senza conclusione.Prezzo elevato.Da dimenticare

Recensito 10 ottobre 2019

Ottimo ristorante. Esternamente è in un palazzo anonimo. Internamente è stato ben arredato per creare un pò di quella magia necessaria ad apprezzare il tipo di cucina. L'illuminazione, molto particolare, è in grado di migliorare le piccole dimensioni del locale. Il personale è molto gentile, simpatico e professionale e "molto presente" causa spazio ridotto. Abbiamo scelto due menù diversi: tradizionale ed iconico. Quest'utimo con alcuni piatti indimenticabili. Cantina adeguata.Prezzo adeguato

Data della visita: settembre 2019
Recensito 9 ottobre 2019 da dispositivo mobile

In occasione della tesi di laurea di mio figlio ho deciso di festeggiarla in questo notissimo ristorante della città .
Scelta azzeccatissima locale moderno tonalità di fondo il grigio
Grigio mélange abbiamo optato per un menu light lunch
Molto apprezzato da tutti i commensali:ilfilettino di sgombro
Scottato con verdure in carpione,molto delicato,come primo piatto dei piccoli raviolini del plin con un ripieno dal leggero gusto di agrumi alburno bianco,perfetti,sorpresa ildessert una caprese con fritti di bosco preparata per la nostra occasione
Con tanto di candeline una dolce sorpresa.Servizio impeccabile
Grazie di tanta attenzione
Torneremo alla sera con più tranquillità a provare gli altri eccellenti piatti

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!