“Ottima esperienza”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Riserve
Zona: Vanchiglia
Recensito 1 settimana fa

Ottimo ristorante. Esternamente è in un palazzo anonimo. Internamente è stato ben arredato per creare un pò di quella magia necessaria ad apprezzare il tipo di cucina. L'illuminazione, molto particolare, è in grado di migliorare le piccole dimensioni del locale. Il personale è molto gentile, simpatico e professionale e "molto presente" causa spazio ridotto. Abbiamo scelto due menù diversi: tradizionale ed iconico. Quest'utimo con alcuni piatti indimenticabili. Cantina adeguata.Prezzo adeguato

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

In occasione della tesi di laurea di mio figlio ho deciso di festeggiarla in questo notissimo ristorante della città .
Scelta azzeccatissima locale moderno tonalità di fondo il grigio
Grigio mélange abbiamo optato per un menu light lunch
Molto apprezzato da tutti i commensali:ilfilettino di sgombro
Scottato con verdure in carpione,molto delicato,come primo piatto dei piccoli raviolini del plin con un ripieno dal leggero gusto di agrumi alburno bianco,perfetti,sorpresa ildessert una caprese con fritti di bosco preparata per la nostra occasione
Con tanto di candeline una dolce sorpresa.Servizio impeccabile
Grazie di tanta attenzione
Torneremo alla sera con più tranquillità a provare gli altri eccellenti piatti

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 1 settimana fa

Locale molto minimalista, personale molto preparato. Cibo molto buono. Assolutamente da provare. Ad un passo dalla Mole Antonelliana.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ho provato la tavola 25 con due amiche e siamo state soddisfatte da tutti i punti di vista: abbiamo trovato l'ambiente tranquillo e curato, il personale sempre disponibile senza risultare invadente e ovviamente i piatti di qualità eccezionale.
Voglio fare i complimenti per le tempistiche, perché il tempo tra una portata e l'altra non era né troppo né troppo poco. Insomma, perfetto.
Come dessert consiglio la sifonata di panna cotta con gelatina di mango e lampone, che ci ha davvero colpite.

Concludo con un'informazione che avrei voluto leggere a mia volta qui su trip advisor prima di recarmi sul posto: contrariamente a come era stabilito nel progetto originale, nei 25 euro del menù pranzo non sono più inclusi i tre calici di vino

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Nel cuore di Torino un ristorante elegante, discreto, mai scontato. Servizio impeccabile con giovani professionisti. Un’offerta gastronomica di livello eccellente, alta cucina, originale, eccellente. Un giovane chef, che ormai non è più giovane, che si è fatto strada con grande qualità e innovazione in una città molto difficile.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!