“Da provare”

Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Zona: Vanchiglia
Recensito 1 settimana fa

Locale molto minimalista, personale molto preparato. Cibo molto buono. Assolutamente da provare. Ad un passo dalla Mole Antonelliana.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ho provato la tavola 25 con due amiche e siamo state soddisfatte da tutti i punti di vista: abbiamo trovato l'ambiente tranquillo e curato, il personale sempre disponibile senza risultare invadente e ovviamente i piatti di qualità eccezionale.
Voglio fare i complimenti per le tempistiche, perché il tempo tra una portata e l'altra non era né troppo né troppo poco. Insomma, perfetto.
Come dessert consiglio la sifonata di panna cotta con gelatina di mango e lampone, che ci ha davvero colpite.

Concludo con un'informazione che avrei voluto leggere a mia volta qui su trip advisor prima di recarmi sul posto: contrariamente a come era stabilito nel progetto originale, nei 25 euro del menù pranzo non sono più inclusi i tre calici di vino

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Nel cuore di Torino un ristorante elegante, discreto, mai scontato. Servizio impeccabile con giovani professionisti. Un’offerta gastronomica di livello eccellente, alta cucina, originale, eccellente. Un giovane chef, che ormai non è più giovane, che si è fatto strada con grande qualità e innovazione in una città molto difficile.

Recensito 3 settimane fa

Io e la mia ragazzi abbiamo prenotato per lo scorso sabato in quanto degli amici ci avevano segnalato l'iniziativa dello chef Trentini di cui elogio ancora le motivazioni. Abbiamo dunque usufruito del menu a 25€ gustando dei meravigliosi piatti stellati tra cui un merluzzo al verde buonissimo con un particolare abbinamento caldo/freddo. Peccato che al momento del conto ci siamo ritrovati un addebito di 36€ dovuti a due calici di vino bianco che abbiamo preso per accompagnare i piatti. Ci avevano avvisati al momento della prenotazione che la convenzione con i tre bicchieri della cantina Antinori fosse scaduta ma potevamo servirci dalla carta. Visto che per noi la bottiglia di vino era troppa abbiamo optato per due calici di un Grillo consigliato dal sommelier pensando (visto che non c'era un menu dei vini al calice) che il prezzo fosse comunque accettabile. La scoperta dei 18€ a calice è stata un'attimo sorprendente. Più che altro perchè, oltre ad essere una cifra spropositata per un calice di vino, non si abbina per nulla alla filosofia adottata. Dunque se si vogliono avvicinare i giovani alla cucina stellata, o meglio, al mangiare bene, perchè poi proporre cifre assurde come queste per un calice ad accompagnare il tutto? per il resto sicuramente ottimi i piatti e anche il vino, siamo inoltre stati serviti a dovere come si addice a un ristorante stellato. Ambiente un pochino scuro che a me è piaciuto mentre ad altri no...ma questi sono gusti.

Recensito 12 settembre 2019

Noi (coppia), andiamo spesso in questo magnifico ristorante non perhe' stellato ma, per la simpatia dello chef n.1 Marcello, per l'mbiente molto chic, per non parlare dei suoi piatti unici e prelibati,con una vastissima infinita' di vini. Praticamente e' come sentirsi a casa propria ma, con quel tocco di eleganza in piu' e noi ne abbiamo girato parecchi di ristoranti. A presto Magorabin..

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!