“Stella Michelin?”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Zona: Vanchiglia
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Provato una sera in quattro.
Eravamo stati in questo ristorante molti anni fa, all'inizio della sua attività. Ora è completamente trasformato e da circa un anno si è spostato di pochi metri in una nuova location.
Da anni vanta una stella Michelin.
Il locale è molto buio tendente al claustrofobico, anche perché ci si passano molte ore, a causa di un servizio molto lento.
Abbiamo optato per il menu Iconici a 110 Euro.
Piatti molto elaborati, ricercati ma che non ci hanno particolarmente colpito e entusiasmato.
Carta dei vini ampia, con ricarichi francamente eccessivi. Con 50 Euro si beve un vino davvero modesto.
In sostanza un rapporto qualità prezzo non molto favorevole.
Queste stelle Michelin qualche volta vengono assegnate e confermate in modo quanto meno discutibile.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Vado al ristorante Magorabin mediamente due/tre volte all’anno, devo costatare che da quando ha cambiato location è riuscito ancora a migliorare, ho trovato una eccellente location, servizio migliore (anche se era già ad un buon livello) precedentemente, e novità sui piatti, ritengo a questo punto viste anche le mie modeste esperienze su ristoranti italiani più titolati che una stella Michelin le stia molto stretta tanto da meritarsi la seconda..

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

dopo vari tentativi di prenotazione andati a vuoto sono riuscito ad andare in questo ristorante. Ambiente raffinato ma con troppi colori cupi, compresa la tovaglia, servizio attento è molto professionale. Amouse bouche eccellenti, accanto a piatti con abbinamenti molto azzeccati altri piuttosto banali quali ad esempio il petto di anatra stopposo e servito tiepido. Pur riconoscendo il tipo di ristorante stellato il conto, a mio parere, è troppo elevato per il risultato finale ( 80 euro per una bottiglia di vino e 15 euro per un vermut sono eccessivi).Non so se ci ritornerò,

Recensito 3 settimane fa

Sono stato con mia moglie questa primavera 2019. Ottimo in tutto ne vale veramente la pena.
Cucina degna di lode, servizio impeccabile il menu degustazione lo suggerisco .Ovviamente i prezzi sono ristorante stellato ma almeno la qualità c'è !! BRAVI

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza, servizio, ascolto assolutamente di ottimo livello. Grande capacità di innovazione nei piatti del menù da me richiesto. L'ambiente l'ho trovato un pelino compassato e cupo. Sicuramente una cucina creativa da provare.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!