“Ristorante migliorato”

Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Zona: Vanchiglia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Vado al ristorante Magorabin mediamente due/tre volte all’anno, devo costatare che da quando ha cambiato location è riuscito ancora a migliorare, ho trovato una eccellente location, servizio migliore (anche se era già ad un buon livello) precedentemente, e novità sui piatti, ritengo a questo punto viste anche le mie modeste esperienze su ristoranti italiani più titolati che una stella Michelin le stia molto stretta tanto da meritarsi la seconda..

Data della visita: maggio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

dopo vari tentativi di prenotazione andati a vuoto sono riuscito ad andare in questo ristorante. Ambiente raffinato ma con troppi colori cupi, compresa la tovaglia, servizio attento è molto professionale. Amouse bouche eccellenti, accanto a piatti con abbinamenti molto azzeccati altri piuttosto banali quali ad esempio il petto di anatra stopposo e servito tiepido. Pur riconoscendo il tipo di ristorante stellato il conto, a mio parere, è troppo elevato per il risultato finale ( 80 euro per una bottiglia di vino e 15 euro per un vermut sono eccessivi).Non so se ci ritornerò,

Recensito 3 settimane fa

Sono stato con mia moglie questa primavera 2019. Ottimo in tutto ne vale veramente la pena.
Cucina degna di lode, servizio impeccabile il menu degustazione lo suggerisco .Ovviamente i prezzi sono ristorante stellato ma almeno la qualità c'è !! BRAVI

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza, servizio, ascolto assolutamente di ottimo livello. Grande capacità di innovazione nei piatti del menù da me richiesto. L'ambiente l'ho trovato un pelino compassato e cupo. Sicuramente una cucina creativa da provare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da Brescia per provare "Magorabin"! Ne é valsa la pena! Iniziato con un vermut (non ricordo accidenti il produttore... se lo staff me lo scrivesse ne sarei grata!) memorabile! Il pranzo é proseguito con una portata migliore dell'altra, la materia prima di altissimo livello e cucinata da chi merita di essere stellato! Lo staff di prim'ordine. Eccellente!!! Da provare assolutamente!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!