“tutto ma non tutto”

Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Zona: Vanchiglia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

dopo vari tentativi di prenotazione andati a vuoto sono riuscito ad andare in questo ristorante. Ambiente raffinato ma con troppi colori cupi, compresa la tovaglia, servizio attento è molto professionale. Amouse bouche eccellenti, accanto a piatti con abbinamenti molto azzeccati altri piuttosto banali quali ad esempio il petto di anatra stopposo e servito tiepido. Pur riconoscendo il tipo di ristorante stellato il conto, a mio parere, è troppo elevato per il risultato finale ( 80 euro per una bottiglia di vino e 15 euro per un vermut sono eccessivi).Non so se ci ritornerò,

Recensito 3 settimane fa

Sono stato con mia moglie questa primavera 2019. Ottimo in tutto ne vale veramente la pena.
Cucina degna di lode, servizio impeccabile il menu degustazione lo suggerisco .Ovviamente i prezzi sono ristorante stellato ma almeno la qualità c'è !! BRAVI

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza, servizio, ascolto assolutamente di ottimo livello. Grande capacità di innovazione nei piatti del menù da me richiesto. L'ambiente l'ho trovato un pelino compassato e cupo. Sicuramente una cucina creativa da provare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da Brescia per provare "Magorabin"! Ne é valsa la pena! Iniziato con un vermut (non ricordo accidenti il produttore... se lo staff me lo scrivesse ne sarei grata!) memorabile! Il pranzo é proseguito con una portata migliore dell'altra, la materia prima di altissimo livello e cucinata da chi merita di essere stellato! Lo staff di prim'ordine. Eccellente!!! Da provare assolutamente!

Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo ristorante esattamente due anni fa e devo dire che io e il mio compagno ne uscimmo soddisfatti.
Abbiamo voluto ripetere questa esperienza per il giorno del suo compleanno, esattamente come due anni fa.
Spiace dover ammettere la delusione... Abbiamo scelto il menù evoluzioni. Trovo eccessiva la ricerca di sofisticatezza dei piatti, i gusti estremi vengono accostati senza che ci sia un elemento che li unisca e renda il piatto una vera esperienza sensoriale, per cui rimangono gusti slegati.
Ci hanno chiesto se ci fossero allergie/intolleranze. Io ho detto che non mangio cipolla cruda, portano un piatto con lo scalogno crudo... ok che non sono la stessa cosa, ma fossi stato al posto suo probabilmente avrei evitato.
Il posto è stato inoltre spostato e riarredato, l'ambientazione era ancora più fredda, muri, pavimenti, tende, arredi, tutto scurissimo, faretti fastidiosamente puntati in faccia a mo' di occhio di bue. Servizio impeccabile e materie prime eccellenti, ma francamente sono cose che mi aspetto, quasi scontate, in un posto stellato.
Inoltre, pare brutto dirlo, perché non faccio quasi mai questioni di prezzo, ma ricaricare 50 euro su una bottiglia di vino (un chianti classico, castellare di castellina, del 2014) che non arriva a 15 euro, l'ho trovato un po' sgradevole.
Non credo ritorneremo.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!