“Bella esperienza!”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Riserve
Zona: Vanchiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La location è carina, accogliente ma lascia la propria riservatezza ad ogni tavolo.
Cena con menù degustazione, accompagnata da piacevole musica jazz solo di sottofondo con cortesia dei camerieri e dello chef che a fine serata passa tra i tavoli per sincerarsi che i commensali siano soddisfatti dell’esperienza.

La stella è meritata, si potrebbe apportare qualche piccola miglioria nel climax del menù, che è comunque completo, ben presentato e abbondante (anche nella versione base)

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 luglio 2019 da dispositivo mobile

Stella ampiamente meritata.

Un’esperienza sensoriale grazie al magico tocco dello Chef Marcello Trentini.

Risotto al piccione e fettucce burro e acciughe sono unici.

Applausi.

Voto 9+!

Ale BigMama

Data della visita: luglio 2019
Recensito 8 luglio 2019 da dispositivo mobile

Curiosi e sempre un po' scettici io e mia moglie decidiamo di affrontare questo ennesimo ristorante stellato nella speranza di emozionarsi.
La location fin troppo buiia, tavoli impostati di lato contro il muro tipo corridoio sala multicinema
Impiattamenti discreti, ma la note dolente sono le portate
Non siamo noti a questo tipo di cucina e tantomeno a locali ancora più rinomati
Abbiano trovato in cibo Coniugato tra esso in maniera molto confusionario, si son persi i sapori ed é stato difficile anche solo assaggiare.
Sraf fin troppo presente
Non ci torneremo, visto anche i 300 euro per uscire con la fame e il mal di stomaco

Data della visita: luglio 2019
Recensito 21 giugno 2019 da dispositivo mobile

Che dire...semplicemente fantastico, un percorso che fa apprezzare il genio che c'è in cucina, una creatività mista a fantasia che lascia a bocca aperta. Complimenti, non mi dilungo a raccontare tutti i piatti che sono strepitosi, la stella gli sta un po' stretta a detta mia.
Se proprio devo fare il pignolo...ma è una mia interpretazione, il locale un po' tetro, tutto sto nero che lo rende un po' triste, ma è solo una considerazione che nulla toglie al piacere di trascorrere una bella serata.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Tutto all’insegna della magia per la sera de nostro anniversario. Luci soffuse, tonalità scure. La storia dietro al nome del locale. Personale molto attento e gentile. Social table (che in realtà non è stato molto social, perché c’erano pochi clienti). Sapori dei nostri luoghi abbracciati a sensazioni orientali. Non voglio dare anticipazioni sui piatti, ma al momento lo stellato più luminoso che abbiamo provato. Delizie assolute il gianduiotto iniziale e gli spaghetti. Non una cosa fuori posto e impiattamenti stupendi. Grandissimi meriti allo chef, di cui si sente la presenza anche in sala.
Bravi.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!