“Fantastico ”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Zona: Vanchiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire...semplicemente fantastico, un percorso che fa apprezzare il genio che c'è in cucina, una creatività mista a fantasia che lascia a bocca aperta. Complimenti, non mi dilungo a raccontare tutti i piatti che sono strepitosi, la stella gli sta un po' stretta a detta mia.
Se proprio devo fare il pignolo...ma è una mia interpretazione, il locale un po' tetro, tutto sto nero che lo rende un po' triste, ma è solo una considerazione che nulla toglie al piacere di trascorrere una bella serata.

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Tutto all’insegna della magia per la sera de nostro anniversario. Luci soffuse, tonalità scure. La storia dietro al nome del locale. Personale molto attento e gentile. Social table (che in realtà non è stato molto social, perché c’erano pochi clienti). Sapori dei nostri luoghi abbracciati a sensazioni orientali. Non voglio dare anticipazioni sui piatti, ma al momento lo stellato più luminoso che abbiamo provato. Delizie assolute il gianduiotto iniziale e gli spaghetti. Non una cosa fuori posto e impiattamenti stupendi. Grandissimi meriti allo chef, di cui si sente la presenza anche in sala.
Bravi.

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Valutazione della cena: ottima a tratti sorprendente. Abbiamo scelto il percorso da 8 portate, che ci ha regalato sensazioni stupende, tra piatti della tradizione e quelli innovativi.
Mi stupisco che abbia solo una stella, perché abbiamo mangiato in 2 stelle che sono al pari di Magorabin come cura, inventiva, gusto, servizio...
Provatelo e vi sorprenderà.
Unico neo, ma si tratta di gusto estetico del tutto personale, l’ambiente, troppo nero, grigio e buio.

Recensito 4 giugno 2019

Proviamo questo ristorante in una bella giornata di sole. Arredamento fine e minimale, che risalta con la luce che trapela dalle finestre tendate, sono curioso di sapere se anche di sera riesce a risultare altrettanto d'effetto e non troppo cupo. A pranzo la proposta di menù è contenuta (3 antipasti, 3 primi, 3 secondi, 3 dolci), con un prezzo fisso (meno di 40 euro) e la possibilità di scegliere 3 piatti dal menù (2 + dolce). Delicate le tagliatelle all'arrabbiata, ottima l'anatra cannellini e arancia, pittoresca la pannacotta agli agrumi. Servizio attento e disponibile, mai invadente.
Un plauso per la splendida iniziativa di offrire la modalità di pranzo appena descritta più 3 calici di accompagnamento ad un prezzo di 25 euro per gli under 25 (non so dirvi se ancora in corso o valevole solo per un periodo), bel modo per avvicinare più persone a queste esperienze.
Stella meritatissima e sicuramente da provare a cena con un menù degustazione più approfondito.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 giugno 2019

Ambiente raffinato, molto curato. Personale attento e meticoloso.
Abbiamo provato il menu degustazione 8 portate con l'abbinamento dei vini per ogni portata. Alcuni piatti strepitosi, altri, personalmente, molto "spinti", ma, parliamo di di gusti personali. In sostanza, è un ristorante ad alti livelli con uno chef e una brigata di prim'ordine.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!