“Il mago in cucina c’è e si vede!”
Recensione di Magorabin

Magorabin
Al n.203 in classifica su 4.348 Ristoranti a Torino
Cucina: Europea, Italiana
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Valutazione della cena: ottima a tratti sorprendente. Abbiamo scelto il percorso da 8 portate, che ci ha regalato sensazioni stupende, tra piatti della tradizione e quelli innovativi.
Mi stupisco che abbia solo una stella, perché abbiamo mangiato in 2 stelle che sono al pari di Magorabin come cura, inventiva, gusto, servizio...
Provatelo e vi sorprenderà.
Unico neo, ma si tratta di gusto estetico del tutto personale, l’ambiente, troppo nero, grigio e buio.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 settimana fa

Proviamo questo ristorante in una bella giornata di sole. Arredamento fine e minimale, che risalta con la luce che trapela dalle finestre tendate, sono curioso di sapere se anche di sera riesce a risultare altrettanto d'effetto e non troppo cupo. A pranzo la proposta di menù è contenuta (3 antipasti, 3 primi, 3 secondi, 3 dolci), con un prezzo fisso (meno di 40 euro) e la possibilità di scegliere 3 piatti dal menù (2 + dolce). Delicate le tagliatelle all'arrabbiata, ottima l'anatra cannellini e arancia, pittoresca la pannacotta agli agrumi. Servizio attento e disponibile, mai invadente.
Un plauso per la splendida iniziativa di offrire la modalità di pranzo appena descritta più 3 calici di accompagnamento ad un prezzo di 25 euro per gli under 25 (non so dirvi se ancora in corso o valevole solo per un periodo), bel modo per avvicinare più persone a queste esperienze.
Stella meritatissima e sicuramente da provare a cena con un menù degustazione più approfondito.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 1 settimana fa

Ambiente raffinato, molto curato. Personale attento e meticoloso.
Abbiamo provato il menu degustazione 8 portate con l'abbinamento dei vini per ogni portata. Alcuni piatti strepitosi, altri, personalmente, molto "spinti", ma, parliamo di di gusti personali. In sostanza, è un ristorante ad alti livelli con uno chef e una brigata di prim'ordine.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono finalmente tornato con la mia fidanzata da chef Trentini.. Che dire la cucina si è confermata di livello superbo, personale competente e gentile, insomma davvero consigliato a tutti coloro che vogliono provare una cucina stellata con personalità qualità e idee!

Recensito 2 settimane fa

Ambiente elegante con uno staff giovane e attento, presente e veloce ma non ingombrante. Unico difetto: una delle cameriere si mangia le parole e non abbiamo capito quasi niente delle presentazioni fatte da lei.

Molto buoni e ben presentati tutti i vari pre antipasto, predolce ecc.
Ho mangiato risotto con piccione, astice e dolce all'albicocca.
Il risotto con piccione e aglio nero è uno tra i primi tre piatti più buoni che abbia mai mangiato in vita mia: indimenticabile.
Grossa pecca invece il dolce che davvero non ho trovato di mio gusto.
Prezzo ottimo nel complesso e esperienza da ripetere sicuramente.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!