“Un esperienza da re!”

Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo stati a festeggiare Il compleanno di mio figlio e devo dire che è stata una scelta azzeccatissima: favoloso il menù a sorpresa, deliziosi i vini di accompagnamento.un po’Elevato il conto, ma vista l’esperienza stellata ci può stare.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

La promozione consiste in un pranzo composto da tre portate e tre vini.
Il locale, a due passi dalla Mole, è carino e molto curato. Personale molto cordiale, servizio impeccabile.
I piatti erano buoni, l’uovo servito come antipasto aveva dei profumi eccezionali. Invece primo e dessert hanno peccato sicuramente un po’ di “personalità”. Complessivamente però un’esperienza veramente positiva, da riprovare sicuramente con la scelta dal menu!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale con due amici, due di noi con Tavolo25 e uno con lo stesso menu ma a prezzo base del Ristorante.
Le portate erano gradevoli, ovviamente non potevamo aspettarci piatti esageratamente abbondanti ed elaborati per il prezzo offerto.
Li ho visti molto semplici ma giusti per la tipologia di menu da noi scelto.
L’altro ospite ha optato per lo stesso menu perché non sarebbe stato possibile, a quanto ci è stato detto, fare un menu differente dal nostro...
Per quanto concerne i vini in abbinamento... Basic penso sia l’aggettivo più cortese... Il sommelier si è preoccupato di introdurli a tavola ma non di servire un vino più delicato con il secondo di pesce... Ci è stato servito un rosso che contrastava molto il piatto.
A parte questa pecca lo staff in generale è stato molto cortese e disponibile.

Conclusione: Ottimo ristorante, sicuramente tornerò provando un menu degustazione, ma non lo consiglierei a chi è abituato a mangiare in Ristoranti di questo livello con menu classici.
Perfetto per i ragazzi che vogliono approfondire le conoscenze nel mondo della ristorazione.

Recensito 3 settimane fa

Come entri in questo ristorante capisci che non rimarrai deluso. Difficile spiegare l’energia che si respira.
Locale elegante, raffinato, minimalista, con pareti scure, dove si viene accolti con grande cortesia e simpatia.
Abbiamo scelto il menu cinque portate, una più deliziosa dell’altra.
Fantastici i finger di benvenuto. Il gianduiotto con il foie gras un vero orgasmo gustativo.
La cena è stata accompagnata dei racconti del cuoco che con grande simpatia ci ha guidati nel percorso gustativo.
Da tornare di sicuro.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato con un amico in questo ristorante sfruttando l'offerta di tavola 25. Locale elegante, con arredamento minimal e pareti scure. Il servizio è impeccabile, camerieri estremamente professionali ma anche simpatici e disponibili a consigli e spiegazioni riguardanti il menù. Ottimo il piattino di olio da degustare con grissini e pane caldo appena uscito dal forno. Piatti ricercati e raffinati, porzioni molto piccole ma di qualità eccezionale. Chicca finale i 9 tipi di zucchero tra cui scegliere per il caffè. Assolutamente consigliato!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!