“Pranzo stellato”

Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato con un amico in questo ristorante sfruttando l'offerta di tavola 25. Locale elegante, con arredamento minimal e pareti scure. Il servizio è impeccabile, camerieri estremamente professionali ma anche simpatici e disponibili a consigli e spiegazioni riguardanti il menù. Ottimo il piattino di olio da degustare con grissini e pane caldo appena uscito dal forno. Piatti ricercati e raffinati, porzioni molto piccole ma di qualità eccezionale. Chicca finale i 9 tipi di zucchero tra cui scegliere per il caffè. Assolutamente consigliato!

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una gran e appagante cena: superlativi i cocktail, ottimi i piccoli amouse bouche, tra tutti ho molto gradito il taco con il brodo di pollo in accompagnamento, deliziosi antipasti e primi assaggiato (fois gras, carciofi e olive e risotto con picciobe | finanziera di scampi e tortelli di granchio). Forse meno stupefacenti i dolci. Personale molto gentile e premuroso. Locale che gioca molto sui colori scuri, forse un po' troppo. Conto adeguato al livello delle portate assaggiate. Molto soddisfatta!

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo come sempre, la nuova location meno intima della precedente (contigua),ma accogliente e funzionale. Piatti curatissimi, realizzati con estro e fantasia,davvero appaganti. Servizio attento e puntuale, prezzo giusto rapportato alla qualità generale. Marcello Trentini chef pieno di estro e fantasia, consigliatissimo!!

Recensito 15 marzo 2019

ristorante stellato, ambiente elegante. Personale estremamente gentile. Due o tre entrate e a seguire otto portate, più dessert. Non spaventi il numero delle portate, in quanto si tratta di porzioni di assaggio. Al termine del pranzo si esce senz'altro sazi. Estrema cura nella scelta degli ingredienti, al top della qualità, con preparazioni estremamente raffinate e abbinamento di sapori che denota ricerca e sperimentazione. Vini all'altezza dei cibi. Il prezzo è quello di un ristorante di fascia alta (400€ in tre): chiaro che se si sceglie un locale di questo tipo, non ci si deve stupire per il conto. Credo che sia possibile un pranzo alla carta (e non un menù degustazione come scelto da noi) a condizioni economiche più accessibili. Rapporto qualità/servizio/prezzo corretto.

Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Finalmente ci sono andato, e raramente attesa fu meglio ricompensata. Servizio eccellente, dall'arrivo all'arrivederci. Conto più che equo (vorrei chiedere ai critici dove pagano poco più di 10 euro a piatto una degustazione da 8 portate di questo eccellente livello). Grande partecipazione del sommelier nel proporre abbinamenti azzeccati e mai banali. E poi..i piatti. Lo Chef è bravo, talentuoso, visionario..insomma, bravissimo. Spero di tornarci prima possibile

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!