“Molto delusi, purtroppo”

Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Peccato! io e mio marito frequentiamo abbastanza abitualmente ristoranti stellati e siamo stati attirati -lo ammetto - dal bel profilo Instagram del 'mago'. Che tuttavia, si è rivelato una delusione.
Innanzitutto il menù degustazione non prevede di poter visionare le portate che verranno servite (dunque qual è la differenza rispetto al 'menù a sorpresa' deciso dallo chef e servito al cosiddetto social table?!?).
Secondo: i piatti in uno stellato non dovrebbero ripetersi. Il battuto di carne cruda è stato servito ben due volte (una come snack pre-cena e una come portata principale e stessa cosa è successa con i gamberi).
Terzo: il servizio. Non amo la carne cruda (toh!) e sebbene avessi lasciato il piatto intatto ben due volte nessuno si è preoccupato di chiedermi cosa ci fosse che non andava. Signora ha finito? E mi han portato via il piatto. Capisco benissimo che al cameriere non freghi nulla, ma visto il prezzo che si paga, mi fa anche piacere che mi si chieda cosa non va. E questo lo dico perché in altri stellati, quando ho lasciato il piatto pieno, mi è stata offerta un'alternativa o almeno è stato mostrato interessere nei confronti del cliente.
Insomma ciao mago, non tornerò di certo.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto con mia moglie per festeggiare il suo compleanno. Abbiamo assaportato buoni piatti ed accostamenti eccessivi. I primi ci hanno dato ottime sensazioni e ci hanno sorpreso per gli accostamenti arditi ma molto azzeccati. I secondi ci hanno dato l'impressione di essere vittima di un tentativo estremo di originalità. L'ambiente è esageratamente dark: muri neri e grigi, camerieri grigi e neri.
C'erano solo quattro tavoli e ci saremmo aspettati di conoscere il cuoco, ma non si è manifestato.
Il personale è stato molto attento e ha dimostrato preparazione.
Non è stata una cena divertente ma interessante.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo provato il ristorante Magorabin a fine gennaio 2019. Siamo stati piacevolmente sorpresi per gli assaggini iniziali: esteticamente molto ben presentati, accostamenti particolari. Abbiamo poiscelto antipasto, primo e secondo: cucina esteticamente bella da vedere, ottimi profumi e gusti sapientemente accostati. Chi cerca una banale cucina classica non puo' certamente trovarla qui. Complimenti. Un punto in meno solo per il fatto che, pur avendolo segnalato per tempo, non erano disponibili grissini o affini per la mia compagna celiaca.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 settimane fa

Esperienza onesta (come da titolo, meglio di un pugno in faccia). Personale molto preparato, cucina all'altezza della stella e piatti interessanti. Certo, si sente la voglia di seconda stella nell'aria e forse i prezzi tengono gia' a scontarla. Nel complesso onesto, come i nostri meravigliosi ragazzi.

Recensito 4 settimane fa

Locale carino. Cibo buono. Servizio non alla altezza di uno stellato. Molto grave la confusione nel servire gli antipasti. Il dolce non conteneva gli ingredienti indicati nel menù e solo dopo aver chiesto spiegazioni ci ë stato detto che un ingrediente mancava. Più volte é stato chiesto di versare il vino, personale disattento. Molto meglio qualche anno fa!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!