“Vorrei ma non posso”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Richiesto torta con candelina per compleanno, chiamato per accertarmi che si ricordassero, ricevuto risposta di sufficienza "certo...lo ha gia chiesto". Si sono dimenticati!!!!. Senza scuse per una stella Michelin, come chiedermi che vino volevo mentre masticavo un appetizer, sentire un "porc.....io" provenire della cucina o avere un servizio veloce e inutimente affrettato.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Su consiglio di amici decidiamo di provare questo stellato che combina tradizione piemontese a cultura giapponese. Ci si deve dimenticare dei gusti tradizionali ma è sicuramente un'esperienza da fare. Scelto il menu 8 corse (Le porzioni consentono di arrivare alla fine senza essere ingolfati) con abbinamento vini tradizionale. Tutto di ottimo livello con presentazione minimal. Gradito anche la disponibilità di Chef Trentini a scambiare qualche parola durante la cena. Su tutti la lingua, le fettuccine e il maialino. Davvero un bel biglietto da visita le entree. Complimenti Chef

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 2 settimane fa

Prenotato online per due , bene l’accoglienza e piacevole la sala anche se l’atmosfera è un tantino troppo austera, scegliamo il menu 3+1 più una bottiglia di vino rosso. I pre antipasti buoni e otttime le tre portate qualitativamente e anche come quantità ,in particolare gli agnolotti con ripieno di carne di lepre , anche i dolci buonissimi . Unico neo la temperatura un po’ troppo bassa . Nel complesso assolutamente eccellente. Ci tornerò.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima location, molto ben curata nei dettagli dell’arredamento e del servizio. Personale professionale, molto presente ma discreto, non invadente. Il menù ha degli abbinamenti un po’ azzardati ma ne ero conscio. Porzioni un po’ troppo minime. Unica pecca è che nel menù per le signore hanno lasciato i prezzi, in un locale del genere mi aspetterei di vedere 2 tipi di menù uno con e uno senza indicazione dei prezzi. Il prezzo è quello di un ristorante stellato, ottima carta dei vini completa in tutto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sabato sera, menù "evoluzioni".
Locale molto elegante, a mio parere esageratamente scuro ma dal tocco raffinato. Personale gentilissimo e molto disponibile. Clima molto formale, indicato maggiormente per un target over 40.
Cena da vivere come un'esperienza culinaria molto originale.
Menù molto ampio di cui abbiamo apprezzato moltissimo i primi piatti che consigliamo. Meno di nostro gradimento gli antipasti e il secondo. Abbinamenti non sempre indovinati.
Vini ottimi e perfettamente abbinati.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!