“Aspettative deluse”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ritornato esattamente a distanza di un anno dalla precedente visita... credevo di riprovare ad assaggiare gli stessi piatti che peraltro avevo trovato ancora segnati sul menu online. Purtroppo devo riconoscere che le aspettative sono state mal riposte, a cominciare dalla temperatura della sala estremamente bassa, nonostante diverse segnalazioni al maitre. Dopo alcuni assaggini offerti e francamente validi, abbiamo ordinato una pasta con burro e acciughe molto amara e dell'astice che forse era stato cotto ad una temperatura così bassa da risultare non valido. Veramente dispiace a distanza di un anno non confermare il giudizio estremamente positivo dell'anno precedente. Conto più alto dell 'anno precedente e lo chef non si è visto.

Recensito 4 settimane fa

ottimo cibo, abbibamenti insoliti ma molto leggeri. servizio impeccabile, attenzione al dettaglio del compleanno non segnalato al momento della prenotazione ma colto al volo durante la conversazione dal cameriere al momento degtli ordini.
Unica pecca: temperatura decisamente "fresca"

Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Non so davvero da dove cominciare.
L’arroganza e la maleducazione regnano sovrane.
Premessa: il mio ragazzo aveva acquistato una cena per me a Dicembre 2017 ( la cena vale un anno ) L’anno scorso c’era ancora il menu acqua 6portate+1.
Ovviamente non sapevamo nulla dei cambiamenti nel menu che ci sono stati, ma soprattutto il personale non si è minimamente preoccupato di spiegarci nulla, anzi, non trovavano la copia del foglio con il codice per la cena, e hanno insinuato che stessimo cercando di “imbrogliare”.
Nel frattempo sono passati 20 minuti al tavolo in cui praticamente il personale ci ha ignorato.

MA STIAMO SCHERZANDO?!

Sono rimasta scioccata dal comportamento maleducato e soprattutto dal modo in cui mi sono state dette alcune cose tra cui: FACCIAMO CHE MI FIDO.
Ma come ti permetti?!!?
Io personalmente ti avrei licenziato in tronco, perché caro mio Maitre o chiunque tu sia, insinuare una cosa del genere prima della cena di due persone oneste che l’hanno ovviamente pagata è una cosa inaccettabile. Soprattutto perché è un VOSTRO errore. Se non trovate la copia della cena che è già stata pagata è un problema vostro, al massimo chiedi scusa e stai zitto. Per rimediare all’immensità figura di m**** che hai fatto. Inoltre li ho beccati che sparlavano, prendendoci in giro e usando parole poco garbate. Ma neanche in un fast food ho visto un atteggiamento del genere.
Vorrei dire ancora una cosa, siccome siamo giovani ho pensato che solo e SOLAMENTE per questo motivo vi siete permessi di trattarci in questo modo. La prossima volta consiglio di pensarci prima perché i clienti sono tutti uguali e ahimè , noi siamo una coppia che abitualmente va a cenare nei ristoranti di livello.
Ribadisco, assurdo , e non mi spiego come un ristorante stellato possa aver assunto un personale così incompetente.
Per non parlare del fatto che ho dovuto più volte chiedere come si sarebbe svolta la nostra cena dato che i menu degustazione erano cambiati.
Alla fine ci viene concesso un menu di 3portate più 1. Inoltre guardando sul sito non vedo un menù di questo tipo, quindi al momento quella che si sente fregata sono io. Purtroppo non mi soffermo sul cibo dato che la mia serata è stata rovinata in partenza quindi a quel punto potevano portarmi il piatto più buono del mondo ma dal nervoso non sarei riuscita a godermelo.
A mai più, non ci tornerò e lo sconsiglierò a tutti i miei amici.

Recensito 1 dicembre 2018

Esperienza da dimenticare. Insieme a tre amiche ho pranzato in questo locale stellato che neanche si avvicina ad ad altri della stessa categoria. Iniziamo malissimo dovendo stare al freddo per tutto il pasto nonostante lo avessimo fatto presente più volte. Scegliamo il menù lunch definito 2+1 e forse per questo ci hanno punito potandoci come apribocca una coppetta di olio in cui intingere il pane e nient'altro. La scelta dei piatti è assai limitata, ma cerchiamo di accontentarci, io prendo un uovo né in camicia né sodo appoggiato su una cremina insapore con un tartufo nero senza profumo. Non meglio il primo : tortelloni verdi con pasta spessa ripieni di mortadella, anche il dolce è deprimente, una banana schiacciata con un po' di gelato. Ovviamente niente piccola pasticceria, è arrivato il caffè con neanche il biscotto che ormai abbinano in qualsiasi bar. Una bottiglia d'acqua e una di vino , pagato 50 euro a testa. Servizio lento e poco attento. Se non si vuole servire il pranzo dovrebbero scriverlo accanto a tutte le raccomandazioni che fanno quando si è costretti a prenotare mediante carta di credito. Fama decisamente immeritata.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto ben curato e menù a degustazione di livello memorabile!
Servizio molto simpatico e competente che ti fa sentire molto a proprio agio.
Consiglio vivamente di andarci e farsi trasportare dai sapori unici di un menù mai banale.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!