“3+1 o 6+1???”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Vanchiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione del Natale 2017 i nostri figli ci hanno regalato una cena presso questo locale. Purtroppo ci è stato possibile usufruire del buono solo ora( peraltro era valevole 1 anno).
La cena ottima, anche se veramente minimalista. Raccontando ai ragazzi della nostra piacevole serata, abbiamo scoperto che loro avevano acquistato un menù 6 portate + il dolce mentre a noi sono state servite 3 portate + il dolce. Alla mail di richiesta di spiegazioni non c’è stata risposta!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in uno stellato per il compleanno della mia ragazza. Esperienza positiva anche se l'arredamento e il locale non mi hanno particolarmente colpito. I piatti erano ben presentati e con materie prime di qualità. Abbiamo chiesto di abbinare dei vini ai piatti e il sommelier ci ha indirizzati su alcuni vini che abbiamo apprezzato. Servizio inizialmente un po' troppo pressante per l'ordine, ma nel complesso buono. Un piccolo segno per il compleanno è stata la candelina sul dolce.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata per il compleanno del mio fidanzato ed è stata, ahimè, un’esperienza davvero deludente.
Il menù 3 portate + 1, espressamente consigliatoci dal cameriere che ci preso l’ordine (che ha definito l’altro menu a più portate “impegnativo da portare a termine, essendo il loro uno fra i ristoranti stellati di Torino con le porzioni più abbondanti”), si è rivelato essere assolutamente non all’altezza di un ristorante stellato.
La sensazione è stata quella di averci voluto “fregare” spingendoci a scegliere quello che voleva lui: mai pensavamo ci sarebbero potuti arrivare battuta di fassone, tagliolini acciuga, pane e tartufo, e agnello con cavolo nero.. Piatti visti e rivisti, senza alcuna personalità.. ma con un evidente food cost vantaggioso per loro.
Ma arriviamo al dolce. Durante la prenotazione online (sì, richiedono i dati della carta di credito per prenotare.. e la prenotazione non può essere effettuata in altro modo), dopo aver compilato due pagine di dati, si arriva alla sezione “NOTE” in cui si chiede di segnalare se si è lì per qualche evento in particolare, cosicchè loro possano provvedere a mettere una candelina su dessert, piuttosto che una scritta d’auguri vicino al dolce. Ovviamente segnalo il compleanno del mio fidanzato. Non contenta però, decido di chiamare telefonicamente il ristorante anche qualche ora prima della cena per assicurarmi di ricevere una candelina con il dolce. Al telefono mi rispondono in modo scocciato, dicendomi con un’irritante risatina di sottofondo “se l’ha scritto nella sezione apposita è certo che verrà preso in considerazione” come dire “scema, sei in un ristorante stellato.. di che cosa stiamo parlando?”. Dunque, chiedo scusa, ringrazio e riaggancio fiduciosa.
Peccato che nè io nè il mio fidanzato abbiamo visto nulla.
Il personale, troppo giovane e goffamente inesperto, non è stato in grado di rimediare alla brutta figura, nonostante abbia segnalato la dimenticanza.
Insomma, a mai più Magorabin.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Era da tempo che volevo recarmi nel Ristorante dello chef Marcello Trentini, e finalmente ci sono riuscito! La nuova location è un luogo davvero unico nel suo genere, in perfetto stile dello chef. Decido di cenare seguendo il percorso degustazione TRE più UNO. E devo dire che è stata una bella esperienza per la vista, per il gusto e per l’olfatto! Ogni piatto racchiudeva tutte e 3 queste sensazioni! Chi di più e chi un po’ meno, ma sicuramente una cena degna delle aspettative. Ancora una volta grandi complimenti ad uno chef davvero eclettico per il genere “stellati” e a tutto il suo attentissimo staff, giovane e super professionale.

Recensito 7 novembre 2018

molto bella la nuova location,strepitosa la presentazione dei piatti con interessanti abbinamenti eseguiti a regola d'arte. E' sicuramente un posto che merita!
Nota di demerito: pur avvisando alla prenotazione che ero celiaca,ho dovuto cenare senza pane
Nota di merito: il carrello delle tisane con la scelta degli zuccheri

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Magorabin hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Magorabin? Condividi la tua esperienza!