Star Residence
Ottimo 4,5/5
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 gennaio 2018

Cercavo un posto in cui alloggiare nei pressi della stazione Susa ad un costo contenuto e questo è stato un po' il giusto compromesso.
Si trova a pochi metri dal sottopassaggio che vi porta in stazione, consta di alcuni piccoli appartamenti da 2 a 4 credo, con camera piccolo living e mini-cucina.
Indubbiamente è un affare spendere una cinquantina di €, il personale è molto gentile ed il Wifi funziona perfettamente, però l'arredamento è molto datato, la hall dà un'immagine diversa da quello che poi trovi ai piani superiori.
Comunque consigliato, il centro tra l'altro non è lontano

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
mariomerizalde, Responsabile reception alle Star Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2018

Buongiorno Alessandro75,

La ringraziamo per la Sua recensione e per il giudizio complessivo positivo, in effetti siamo ancora in fase di ristrutturazione per alcuni monolocali e pertanto piano piano cercheremo di rendere ciascun monolocale il più moderno e funzionale possibile secondo anche lo stile del residence.

Recensito 8 gennaio 2018

Consigliato da amici, non possiamo che rinnovare i complimenti, per la posizione centrale e tranquilla ( 15-20 minuti a piedi, con bambini, dal museo Egizio), per la pulizia degli ambienti, per la comodita' del parcheggio interno, per la praticita' degli appartamenti ( decisamente caldi anche per mia moglie normalmente freddolosa ) e per il bell'arredamento di tutta la struttura, dalla reception alle camere. Mi preme invece fare una considerazione sulla gentilezza di tutto lo staff, questione che non è del tutto scontata purtroppo oggigiorno. Gia' in fase di prenotazione fatta direttamente con loro, abbiamo notato la volonta' di averci loro ospiti.Hanno soddisfatto velocemente le nostre richieste, hanno agevolato la nostra permanenza, sempre con un sorriso. Bravi e gentilissimi
Straconsigliato , anche a famiglie con bambini come le nostre.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018

Residence a 150 metri dall'ingresso posteriore di Porta Susa in una zona relativamente tranquilla. Stanze ariose complete di tutto, cucinino, tv, aria condizionata , radio , tavolo , poltroncina e un sacco di cassetti. Unica pecca parte dell'arredo è un pò datato, ma il rapporto prezzo-comodità-dotazioni è ottimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2017

Posizione ottima, a due passi dalla stazione di Porta Susa e a pochi km dal centro, perfetto per un breve soggiorno a Torino! Il mini appartamento è delizioso, spazioso, curato e pulito. C'è una piccola cucina all'interno di un armadio, non la abbiamo utilizzata, ma mi è sembrata molto funzionale! In bagno c'è tutto ciò che serve, asciugacapelli, asciugamani e set di cortesia. I due ragazzi che abbiamo trovato alla reception sono stati super gentili e ci hanno dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Ottimo rapporto qualità prezzo (in due abbiamo speso circa 60 euro per una notte).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica...a due passi dalla stazione Porta Susa e poco distante dal centro...si può raggiungere tutto a piedi.
Alloggio curato e personale disponibile e sempre sorridente.La soluzione appartamento hotel è perfetta per chi come me ha dei bambini.Avevamo un appartamento con 2 camere da letto ed un soggiorno con angolo cottura...questo appartamento però è perfetto anche per 6 persone avendo nel soggiorno un divano letto.
Prezzi giusti sia per la posizione che per il servizio.Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mariomerizalde, Responsabile reception alle Star Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Gentilissimo Framax76,

Davvero grazie di cuore per questa splendida recensione e soprattutto per aver speso parte del Suo tempo che ci ha dedicato per esprimere il Suo pensiero sul Suo soggiorno. La nostra struttura si pone proprio come soluzione per le famiglie e quando esse recepiscono il nostro messaggio beh ci fa molto piacere. Ci auguriamo presto di riaverla nostro ospite e cogliamo l'occasione per augurarle buone feste.