“Vivamente consigliato!!!”

Torino, Provincia di Torino, Piemonte

GiuseppeE
“Vivamente consigliato!!!”
Recensito il 27 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Pulitissimo, comodo, arredato con gusto.
Si respira aria di casa in questo grazioso e romantico B&B. Dotato di tutto quanto si possa desiderare durante il proprio soggiorno. La colazione è davvero ricca e variegata e la titolare Anna, con la sua simpatia travolgente, sarà la ciliegina sulla torta durante la vostra permanenza. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
31 ott 2018
Rispondo ai miei ineccepibili ospiti con un sincero grazie sia per aver scelto la mia struttura tra tante in Torino sia per essere stati veramente cortesi a lasciare la loro opnione affinchè altri potenziali ospiti possano decidere di soggiornare presso il mio B&B. Il benessere di chi si ferma nella mia location è una delle priorità che mi prefiggo di garantiere, insieme alla pulizia e al massimo rispetto della privacy,
Ancora un grazie, unito all'augurio di avervi ancora miei ospiti!
Cordialmente,
alacin
“Un posto meraviglioso!”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Esperienza meravigliosa! La camera è arredata curando ogni dettaglio, nulla lasciato al caso, l'angolo colazione ricco di ogni cosa e più vario di quello di molti hotel, anche il bagno perfetto e dotato di ogni confort (ci sono anche gli accapatoi !!!!)
La proprietaria è una persona meravigliosa, già l 'avevo capito dalle telefonate prima dell 'arrivo, ma quando siamo arrivati ne ho avuto conferma. Disponibile , gentile, ma dopo che ci ha dato tutte le informazioni molto discreta.
Un posto sicuramente da consigliare e dove tornerò se dovvessi tornare a Torino

Data del soggiorno: ottobre 2018
7 ott 2018
Gentilissime Cinzia e Alice,
la vostra recensione è per me motivo di orgoglio perchè, ancora una volta , sono riuscita a rendere il soggiorno dei miei ospiti piacevole. Vi ringrazio per aver scelto la mia struttura e per avermi dato l'opportunità di conoscervi e apprezzarvi quali ospiti modello. Grazie e....alla prossima!!!
A presto!
Cecilia N
“Esperienza eccezionale!”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Il b&b si trova in una posizione ottimale, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici (bus e metro), e si affaccia su un giardinetto. Inoltre nelle vicinanze è possibile trovare ogni genere di servizio, per soddisfare ogni necessità. Entrati nella location si viene immediatamente travolti dall'accoglienza e dall'energia della proprietaria di casa, Anna. La camera, ma non solo, anche l'ingresso e il bagno, sono curati nei mini dettagli, creando un'atmosfera simile a quella di casa propria. Per non parlare poi della colazione super abbondante, che ho avuto la fortuna di poter ancora fare sul terrazzino. Le stanze sono meticolosamente pulite e, che dire, Anna è una persona davvero speciale, che ci mette il cuore per rendere speciale il soggiorno degli ospiti ed esaudire ogni richiesta. Se tornerò a Torino riprenoterei sicuramente qui!Grazie ancora per la magnifica esperienza!

Data del soggiorno: settembre 2018
7 ott 2018
Gentile Cecilia,
rendo pubblica la risposta alla recensione accurata e dettagliata fattami da lei qualche giorno fa. Cosa si può volere di più quando un ospite si sente a suo agio e coccolato? Grazie per la splendida recensione e per avermi dato modo di scambiare con lei molte opinioni che hanno sicuramente reso la sua presenza nella mia struttura molto piacevole anche per me.
Mi auguro di riaverla presto mia ospite e la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato!
A presto!