“Esperienza eccezionale!”

Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Cecilia N
“Esperienza eccezionale!”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Il b&b si trova in una posizione ottimale, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici (bus e metro), e si affaccia su un giardinetto. Inoltre nelle vicinanze è possibile trovare ogni genere di servizio, per soddisfare ogni necessità. Entrati nella location si viene immediatamente travolti dall'accoglienza e dall'energia della proprietaria di casa, Anna. La camera, ma non solo, anche l'ingresso e il bagno, sono curati nei mini dettagli, creando un'atmosfera simile a quella di casa propria. Per non parlare poi della colazione super abbondante, che ho avuto la fortuna di poter ancora fare sul terrazzino. Le stanze sono meticolosamente pulite e, che dire, Anna è una persona davvero speciale, che ci mette il cuore per rendere speciale il soggiorno degli ospiti ed esaudire ogni richiesta. Se tornerò a Torino riprenoterei sicuramente qui!Grazie ancora per la magnifica esperienza!

Data del soggiorno: settembre 2018
7 ott 2018
Gentile Cecilia,
rendo pubblica la risposta alla recensione accurata e dettagliata fattami da lei qualche giorno fa. Cosa si può volere di più quando un ospite si sente a suo agio e coccolato? Grazie per la splendida recensione e per avermi dato modo di scambiare con lei molte opinioni che hanno sicuramente reso la sua presenza nella mia struttura molto piacevole anche per me.
Mi auguro di riaverla presto mia ospite e la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato!
A presto!
Anna