“Se volete provare l'autentica cucina cinese (non quella dei "normali" ristoranti cinesi”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Gastronomia Hui Wei Xiang
Al n.2.686 in classifica su 3.980 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa

Ho visitato questo locale su consiglio, e in compagnia di mio figlio, grande appassionato di cucina orientale. Si tratta di un locale minuscolo, che al massimo può contenere una quindicina di clienti. La sorpresa è che questi clienti sono, al 99%, solo cinesi. Il che fa già capire che la cucina è quella cinese autentica. La degustazione ha confermato questo "sospetto". I piatti consigliati sono soprattutto Ramen (zuppa) e Udon, entrambi ottimi e davvero originali. Mi sono invece piaciuti un po' meno i ravioli xiao mai, mentre i ravioli con ripieno di maiale (di cui non ricordo il nome cinese) erano davvero buoni. I prezzi non sono particolarmente economici ma neanche esosi, con una trentina di euro si mangia in modo più che sufficiente in due persone. Da provare, assolutamente, ma andateci alle 12.00 o alle 19.00 altrimenti potreste non trovare posto.

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Hui Wei Xiang hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Gastronomia Hui Wei Xiang? Condividi la tua esperienza!