“Qualità ed eccellenza”
Recensione di Amabili Morsi

Amabili Morsi
Al n.1.651 in classifica su 3.982 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale si contraddistingue per la qualità degli ingredienti e l’eccellenza del servizio.
Un pensiero speciale va alla piadina artigianale, fatta da loro!
Complimenti e buon lavoro!

Recensito 3 settimane fa

Ogni volta che ci vado sono sempre più entusiasta e voglio condividere con voi la mia esperienza.

Il locale merita una visita e, se ci andrete un'altra volta, sicuramente ci ritornerete (a me ha creato dipendenza…)

Il mio parere è sulle piadine e posso dire (da vero estimatore delle stesse) che sono tra le migliori della piazza.

Stese al momento, croccantine e soprattutto farcitissime: veramente deliziose, in particolare quelle con stracchino e mortadella con pistacchio IGP.

Nel locale è presente comunque un menù dove vengono proposte le varie combinazioni, ma potrete chiedere ciò che preferite: tutto è fresco e preparato al momento.

Dimenticavo...vengono proposti, nello steso modo, anche i panini.

Last but not the least...ci sono anche dei posti a sedere (un grande valore aggiunto ) e Antonio, il proprietario, è molto simpatico.

Non vedo l'ora di tornarci!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto carino e tranquillo. Il proprietario è davvero disponibile: sa accontentare ogni tua esigenza e si impegna dall’inizio alla fine per farti uscire soddisfatto. In particolare, consiglio le piadine: davvero enormi, super farcite e buonissime!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi hanno portato degli amici, c'è un'ampia scelta di panini (si può scegliere il tipo di pane o fare la piadina). Io ho scelto il panino balon, con crema di noci, speck e mozzarella. Davvero buono e porzioni abbondanti. I prezzi sono davvero ottimi !

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ben curato, moltissime scelte a disposizione, panini e piadine speciali, accostamenti azzeccati...
Non si può chiedere di meglio ✌

Gli utenti che hanno visto Amabili Morsi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Amabili Morsi? Condividi la tua esperienza!