“Grazioso ed accogliente appartamento vicino al”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Elia G
“Grazioso ed accogliente appartamento vicino al centro”
Recensito il 18 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo alloggiato in questo appartamento in occasione di un weekend di svago a Torino.
Molto comodo per chi arriva in treno perchè si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Porta Nuova. La zona immediatamente vicina alla stazione non è bellissima ma questo è comune a molto città, e in pochi minuti a piedi comunque si raggiunge comodamente il centro.
L' appartamento è in uno stabile d'epoca, è stato rimodernato conservando oggetti vintage e di recupero, in un mix che personalmente ci è piaciuto molto e conferisce accoglienza e calore all'ambiente. Non è grandissimo ma c'è tutto, adatto ad una o due coppie per un fine settimana.
Abbiamo conosciuto sia Andrea che il suo papà e sono stati gentilissimi e disponibili. Grazie!

Data del soggiorno: aprile 2018