“Se volete una pizza e non potete mangiarla a Napoli”
Recensione di Starita

Starita
Al n.1.979 in classifica su 4.037 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che sono napoletano, so riconoscere una vera pizza solo a guardarla e conosco benissimo la pizzeria Starita originale, a Materdei, a Napoli. Qui la pizza è come a Napoli. Bisogna andare presto, prima delle 20, se non volete attendere. I camerieri mi sono sembrati nella norma, non abbiamo rilevato niente di particolare sul servizio, ma ci sono stato una volta sola. L' unica cosa negativa è che una Margherita costa 7 euro, la pizza è un piatto popolare, 7 euro sono troppi.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata in questa recente Pizzeria Napoletana nel centro di Torino che però ci lascia con l’amaro in bocca perché è una di quelle che non accetta prenotazioni e che visto il successo che sta riscuotendo ha comportato un attesa di 45 minuti quindi il primo pensiero è stato ok andiamo altrove però alla fine ha vinto la curiosità e siamo restati.

Il locale vive di un ciclo continuo come si libera un tavolo viene di nuovo occupato quindi preparatevi a cenare in un ambiente dove di sicuro la pizza è di alto livello ma dove l’acustica ne risente, questo su entrambi i piani, ma per provare si può accettare il disagio.

Il personale è scattante e l’ordinazione viene raccolta subito ed eseguita in pochi minuti però il lavorare cosi in successione ha generato una certa confusione nella consegna delle pizze mentre per poter bere la mia solita media chiara dopo averla chiesta 3 volte alla cameriera che ci aveva servito mi sono rivolto ad un’altra figura presente al piano di sotto che dava disposizioni ai camerieri.

A parte questo la pizza era ottima come ottimi sono stai i dolci logicamente ipercalorici soprattutto la crema al pistacchio che li accompagnava.

Il prezzo della cena nella norma ci tornerò si ma in orari meno caotici per me la pizza deve essere buona ma anche gustata con tranquillità

Un membro di TripAdvisor
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati, insieme alla famiglia (4persone), a mangiare in questo locale perché invogliati e spinti da più colleghi amici che ne hanno parlato benissimo definendola “economica” e “buonissima”. Una margherita che costa 7€ non si può definire “economica” di sicuro, ma devo dire che la pizza, senza grossi pregi, è buona.
Il vero neo della serata è quando siamo andati a pagare. Il cassiere era seduto ad un tavolo a parlare con un amico. Dopo 3/4 minuti di attesa di fronte alla cassa decide di alzarsi e, sempre con una calma assoluta, “permetterci” di pagare.
Senza contare l’ ammasso di scaricatori di porto davanti al locale, chiaramente abituè del posto.
Per fortuna, a Torino, si può mangiare una pizza decisamente più buona e con un servizio e ambiente migliore.
No, non ci tornerò.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buona la pizza: ho preso la specialità fritta e poi passata al forno! Non era assolutamente pesante anzi, il sapore veramente fresco! Il locale abbastanza minimal. Il personale troppo “sfacciato” e magari evitare di far sentire il fiato sul collo ai clienti non sarebbe male! Nell’insieme siamo rimasti soddisfatti! Prezzi nella norma. Consigliato

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Poco da dire: la pizza in questo ristorante non è solo ottima, ma anche la scelta è molto buona ed il menù ne propone alcune realmente originali. Da Starita ai può andare per cambiare e sperimentare. Da questo punto di vista le stelle potrebbero essere ben di più. Ed allora? Allora il servizio è sgradevole, anche per una pizzeria. Prima lunghe attese gestite da un figuro che per garbo e simpatia non sfigurerebbe a scaricare al porto. Al tavolo ragazzotti frettolosi che non vedono l’ora di spedirti via prima ancora di aver preso gli ordini. Che non sempre comprendono bene. E vabbè.Dulcis in fundo, il bancomat spesso non funziona: può essere, peccato poi che l’operazione risulti andata a buon fine è subito dopo annullata. Possibile?

Gli utenti che hanno visto Starita hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Starita? Condividi la tua esperienza!