“La nostra casa a Torino....”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La casa di Flora

La casa di Flora
Classificato al n.18 di 195 B&B in Torino
Catanzaro, Italia
“La nostra casa a Torino....”
Punteggio 5 su 5

Sono andato a torino per l concerto dei coldplay e non avrei mai sperato di trovare una seconda casa a Torino...e invece "La casa di Flora" ti stupisce fin da quando entri nel piccolo portico smaltato rosso e già capisci che non è il solito B&b ma c'è qualcosa in più,;
La camera in cui sono stato io la blue suite è bellissima,arredata con uno stile giovanile e moderno,pulita e comoda è stata perfetta x una giovane coppia come noi.
La cortesia del personale,la buonissima colazione e la posizione centralissima fanno di questo B&b un posto eccezionale........GRAZIE....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato a Torino in occasione del salone del libro e devo dire che sono finita qui per caso ma alle volte un po' di fortuna non guasta. Ho soggiornato nella stanza rossa, quella col bow window: semplicemente perfetta. Arredi in stile, colazione buona e abbondante,ingresso totalmente indipendente, pulizia, cortesia e conoscenza del territorio. Cosa potevo chiedere ancora? Vengo ogni anno in occasione del salone e credo che questo B&B diventerà per me un punto di riferimento.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5

Non scrivo mai giudizi: viaggio tanto e sarebbe assurdo dare i voti. Ma "La Casa di Flora" mi ha colpito: non so come sono le camere al primo piano; io sono stato in uno dei due appartamenti in mansarda e sono rimasto entusiasta! Sei notti, ingresso indipendente, arredamento elegante (anche l'enciclopedia negli scaffali, una chitarra elettrica sul pavimento, l'olio di Argan come bagno schiuma e lo specchio davanti al letto, che in realtà è un futon...), il piano cucina vero come in una casa vera. Insomma, potrei continuare a lungo. Ma non era un albergo e allora non ne parlo come un albergo: mi sentivo a casa. E, ciliegina sulla torta, alla fine il proprietario mi ha anche dato la ricevuta: vi assicuro che è la prima volta che non mi trovo favanti a un evasore fiscale!!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Mi capita spesso di usufruire di B&B e l'esperienza mi ha reso attento ai particolari.La casa di Flora ha tutto quello che cerco in un B&B:ottima location,camere spaziose pulite e luminose,finiture di pregio(scusate ma essendo architetto l'occhio e' allenato) e colazioni di qualita'(sono anche un buongustaio!).
Inoltre simpatia disponibilta' e qualche buon consiglio non mancano mai dal titolare(mi sa' che anche lui e' un buongustaio),il tutto nel centro di Torino.Chicca finale la possibilita' di tenere la macchina nel cortile interno evitando cosi' di pagare il parcheggio,che a 2 euro l'ora,influisce non poco sul prezzo del soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milano

Ciao a tutti,

non scrivo mai recensioni sui posti in cui vado ma credo che stavolta La Casa di Flora lo meritasse. Vi ho trovato la privacy e la tranquillità che si trova solo in albergo ma anche familiarità, simpatia ne soprattutto cultura. Che di questi tempi non è da poco. Vengo spesso a Torino per lavoro e amo molto la mia Milano ma questa città è per me ormai una seconda patria e penso che questo B&B sarà per me una seconda casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5

ci vai una volta e poi ci torni ancora una volta, e un'altra e un'altra ancora... b&b accogliente, elegante, stanze pulite e confortevoli, dall' originale arredamento retro', un posto unico dove simpatia e cordialità vengono offerti insieme alla colazione dove le piacevoli chiacchiere del proprietario fanno da colonna sonora all'inizio della giornata. Buona posizione, piuttosto centrale, per passeggiare sotto i portici torinesi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5

Lo dico perché Torino è anche la mia città ma La Casa di Flora è un angolo di eleganza che proprio non conoscevo. L'ideale per una fuga d'amore. La mia è stata proprio questo. Non posso dire di aver conosciuto il gestore perché ci siamo molto estraniati giacché, io e il mio amore, ci vediamo molto poco. La suite è una sorta di appartamentino completo di ogni comodità, elegante e curato in ogni dettaglio. Io ve lo consiglio, 80 euro per notte non sono poi molti per una stanza che in albergo costerebbe più del doppio. La pulizia è quotidiana e curata.

Dani

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
B&B Hotel Torino
Punteggio 5.0 su 5 90 recensioni
Piazzetta Consolata
N. 32 di 195 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 82 recensioni

Conosci La casa di Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La casa di Flora

Struttura: La casa di Flora
Indirizzo: via Le Chiuse 85 | 10144 to, 10144 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.18 di 195 B&B in Torino
La Casa di Flora e al primo piano di una palazzina liberty di indiscutibile fascino. In questi anni la casa è stata interessata da varie ristrutturazioni con lo scopo di mantenere vivi e confortevoli ambienti e finiture antichi. Siamo in centro: zona residenziale, tranquilla, costellata di splendide abitazioni art nuveau, ben servita dai mezzi (treno, metro, tram e bus) e a due passi dal centro storico vero e proprio. Dimenticavo: i miei ospiti sono totalmente autonomi e indipendenti dalla mia abitazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La casa di Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Torino
Torino Pensioni