“Un compleanno FRESH”
Recensione di Papo

Papo
Al n.1.399 in classifica su 3.985 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera con la mia signora in occasione del suo compleanno.
Ho letto parecchie recensioni su Papo prima di prenotare, e devo ammettere di aver avuto un poco di timore.....
Contentissimo di aver voluto provare e di averlo fatto per il compleanno della mia dolce metà.
Locale carino, intimo e decorato con gusto semi minimal.
Vini e Champagne di ottima qualità. Abbiamo preso delle bollicine francesi , deliziose ed a un prezzo più che giusto.
Abbiamo preso un Plateu per una persona e delle acciughe al verde. Entrambi molto buoni!!
Abbiamo proseguito con una caponata di melanzane e gamberi rossi e due spiedini di pesce misto. Veramente ottimo
Abbiamo terminato con un dolce al cioccolato con tanto di candelina di auguri. Spettacolare.
I ragazzi dello staff sono adorabili , educati e molto gentili. Li ho veramente apprezzati.
La Madame che penso gestisca il locale, anch essa molto gentile e cordiale. Un ringraziamento speciale al giovane esperto dei vini che mi ha dato 5 euro per comprare le rose alla mia compagnia!! Un gesto che non dimenticherò.
In conclusione: ANDATECI. Noi lo faremo spesso.
Bravi ragazzi!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto semplice con carta invece molto varia e stuzzicante. Pesce freschissimo anche crudo. Ottimo il roast beef di tonno!! Servizio veloce e gentile! Bravi!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata due volte in questo locale.
Una volta da sola in pausa pranzo infrasettimanale. Insalatona con pesce ottima, prezzo economico. Servizio un po' confuso (sembra che i camerieri non abbiano una buona suddivisione di tavoli o compiti), seppure un po' apprensivi, molto gentili.
La seconda volta sabato a pranzo, con i prezzi del menù pertanto a prezzo pieno. Presa una frittura di paranza (media, non mi piaceva il tipo di impanatura e poi praticamente solo gamberi, mi aspettavo più pescetti) e un polipo alla griglia, una porzione abbondante pagata a peso, alla fine onesta. Devo dire che l'ambiente è stato meno piacevole. La responsabile di sala sbraitava contro i camerieri che invece sono rimasti molto gentili, per quanto confusi come la volta precedente e si è rivolta a noi in modo molto scortese.
Riassumendo: pesce molto buono e cucinato bene, anche se bisogna stare un po' attenti alla cucina a peso; prezzi proporzionati, senza coperto con pane, acqua e grissini compresi molto buoni; servizio da rivedere, o meglio responsabile di sala da rivedere che è scortese e non riesce ad organizzare i gentilissimi e volenterosi camerieri.
Tornerò perché il posto mi piace ed è buono e spero riesca a migliorare, magari era solo una giornata storta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In un buon ristorante di pesce non può non esserci "odore" di pesce se no sarebbe surgelato. Ottime preparazioni attente alle particolari esigenze alimentari dei commensali servite con grazia e gentilezza dal personale di sala. Bravi continuate così.

Recensito 4 settimane fa

Eravamo in tre, mio marito ha ordinato un pesce all'amo al sale, in un primo momento ci è stato detto che non c'era un pesce di dimensioni adatte ad una persona, in seguito invece ci hanno detto che il pesce un po' più grande poteva ugualmente essere adatto. Siamo rimasti scontenti al momento di pagare il conto, quel pesce costava 100 euro!!! Mi pare estremamente scorretto far pagare un secondo a quel prezzo, sarebbe più opportuno sconsigliarlo, oltretutto non era niente di speciale, molto salato, non particolarmente gustoso e completamente sbriciolato. Consiglierei di chiedere il peso prima di ordinare.

Gli utenti che hanno visto Papo hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Papo? Condividi la tua esperienza!

;