“Cucina d'alto livello”
Recensione di L'Azoto

L'Azoto
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
L'Azoto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.289 in classifica su 4.102 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto soft, accogliente e con pochi coperti, molto intimo. Il servizio è stato impeccabile, le cameriere gentili e disponibili. La cucina è superlativa, le porzioni sono perfette se si ordinano due portate. Il risotto rosso, lamponi, gamberi e cioccolato al sale è pura libidine, così come i bigodi al ragù d'agnello e cacao. Il polpo perfetto, croccante ma morbido al tempo stesso, il tonno ha una cottura meravigliosa per solo calore, data la lavorazione a bassa temperatura. La rivisitazione del tiramisù, bhe che dire? È il colpo vincente, un uovo di cioccolato al caffè, con un crumble di biscotti e una crema di mascarpone che vince la forza di gravità. É stata una delle migliori scoperte della città.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

La bontà della cucina è servita su piatti astratti dai colori vivaci, la capacità di rendere appetibili i colori è mista con l’arte di cucinare con maestria. Il palato di bea del visione e gli occhi gustano con appetito. Il 50% di the fork permette una corretta digestione. Provate la grappa alla camomilla dopo l’ovetto di cioccolato che limita il tiramisù.

Recensito 24 maggio 2018

il locale aperto da soli 5 mesi è pulito e con pochi tavoli. però andrebbe personalizzato risulta un po' anonimo e certamente passandoci davanti non attira l'attenzione e considerato anche che si trova in una via meno frequentata di san salvario.
personale gentile e attendo. cibo molto buoni i primi, ottimo il riso. migliorabili gli antipasti e molto buono il tiramisù. ottima la presentazione dei piatti.
sicuramente senza la promozione di the fork i prezzi sono troppo elevati e forse non giustificati in considerazione della location.
però bella esperienza culinaria..da tornare

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato in due a metà maggio, approfittando di una promozione con The Fork a sconto 50%, viceversa devo dire che non lo avrei scelto. Locale piccolo ma ben curato, servizio preciso e solerte, cucina creativa con begli impiattamento e con un tocco di scenografia aggiunta dall'uso, immagino, dell'azoto. Buona scelta delle materie prime. Sui vini non saprei, perché la carta dei vini in promozione era molto ridotta ma comunque buona. Consiglio vivamente, anche se a listino pieno i prezzi sarebbero davvero cari. Ma è assolutamente da provare...

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stato con un Coupon e siamo stati trattati BENISSIMO dalle due cameriere. Il locare carino, molto luminoso e vetrato, soffitto con mattoni a vista. Il menù includeva 4 portate: originali sorprendenti e dall'ottimo sapore. Ci è piaciuto e lo consiglio. Con The Fork trovate spesso sconti.

Gli utenti che hanno visto L'Azoto hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci L'Azoto? Condividi la tua esperienza!