Tripadvisor

Recensione di Sestogusto

Sestogusto
Al n.547 in classifica su 4.563 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Inizialmente un po' scettica sull'andare in un locale di questo tipo, data la non abitudine, devo dire che mi sono davvero ricreduta.

Il luogo è molto bello, arredato con gusto; i camerieri gentilissimi, subito pronti a dare indicazioni sulle varietà di impasti delle pizze. Proprio a tal proposito, la varietà è davvero notevole (si va dalla classica, alla focaccia romana, alla fermento e tante altre); viene spiegato tutto chiaramente nel menu.

Le pizze sono fantastiche, si sente che gli ingredienti sono veramente di qualità e ci sono combinazioni di ingredienti davvero spettacolari.

Il prezzo varia (si va dai 9€ ai 30€ circa) in base appunto al tipo ti impasto e agli ingredienti usati.

Esperienza assolutamente da provare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, personale impeccabile. Pizze straordinarie. Ci siamo divisi la FaCroc con baccalà mantecato, la
Classica con speck e il Pizz'otto con pancetta e funghi alla Nino Bergese. Ci dobbiamo tornare per provare altri impasti!

Recensito 4 settimane fa

Che dire..tutto assolutamente buono, personale educato e gentile il tutto conferma l'impressione che si ha quando si di trovarsi in un locale raffinato.Angela

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un’esperienza culinaria eccellente. La scelta di abbinamenti di impasti e ingredienti è accuratissima; ci sono stata due volte,la prima volta su invito di amici. Consiglio,come hanno consigliato a me,di farsi guidare dai camerieri molto preparati in un percorso degustazione.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 12 gennaio 2020

Ho mangiato molte volte in questa pizzeria ed ogni volta rimango sempre soddisfatta.
Le pizze vengono fatte con Miscele grani antichi e pregiati, il materiale usato per farcirle sono di altissima qualità.
Il personale e’ gentile e competente. La location molto bella!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Sestogusto hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Sestogusto? Condividi la tua esperienza!