“Cena ”
Recensione di EDIT

EDIT
Al n.1.503 in classifica su 4.039 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato in questo locale con amici, locale molto carino stile industriale,molto giovanile, piatti molto particolari panini pizze toast tutto buono.personale gentile e disponibile,servizio abbastanza veloce.lo consiglio e ci ritornerò sicuramente.

EDITtorino, Responsabile relazioni con la clientela alle EDIT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per le sue belle parole. Ci fa molto piacere sapere che la sua esperienza sia stata all'altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato i piatti del nostro BrewPub. La invitiamo a tornare a trovarci presto!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, ampio e vario, con impianti di produzione della birra a vista.
Abbiamo cenato nel pub, con un ottimo fish & chips e birre notevoli.
Personale molto sorridente e gentile, prezzi non proprio popolari però adatti al locale.

EDITtorino, Responsabile relazioni con la clientela alle EDIT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Ci fa piacere sapere che abbia apprezzato il nostro Pub e la varietà della nostra offerta. La invitiamo a tornare a trovarci presto, i nostri Brew Tender Guys saranno sempre felici di consigliarle e farle scoprire nuove birre! A presto.

Recensito 31 maggio 2018

Sono stato al Bistrot di EDIT, al piano terra, per un pranzo di lavoro veloce. Esperienza deludente: pur se le soluzioni di menu sono pratiche, veloci e sulla carte perfette e appetitose, il risultato complessivo è negativo. Ho preso una insalata di riso venere e pesce che mi è arrivata FREDDA (da frigo) e con il riso spappolato insieme al pesce, non si riconosceva il chicco. Quindi vecchia o mal fatta. Meglio le focacce. Servizio scadente, personale inesperto, eccessivo (erano in tanti ma facevano poco e male tutti) e soprattutto scostante e insofferente (non li stavo obbligando io a lavorare...). Proprio una cosa triste, sopravvalutata e da non ripetere.

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione che ci spinge a fare del nostro meglio ogni giorno, per correggere i nostri errori e per rendere l'esperienza dei nostri clienti sempre più gradevole Siamo rammaricati per il fatto che non abbia gradito l'insalata di riso Venere e che il servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Speriamo sinceramente di poter avere una seconda occasione in futuro per migliorare la sua esperienza a EDIT.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata solo al pub per ora ed ho pranzato al bancone.
I camerieri sono squisiti.
Bravissimo il birraio a farmi apprezzare le birre artigianali.
Piatti: fish & chips molto buono (aspettatevi patatine fritte fatte in cucina ma sottilissime), insalata molto buona ma costo eccessivo in relazione alla quantità, farinata senza infamia e senza lode.
Architettura interessante atteso che si tratta di un’ex fabbrica. La si potrebbe considerare un’ispirazione di taluni quartieri di NY.

Gentile cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Ci rende molto felici sapere che abbia apprezzato la realtà di EDIT, dalla nostra architettura, al servizio, dalla proposta gastronomica alle nostre birre artigianali. Sperando di non deluderla mai, la invitiamo a tornare a trovarci presto, magari per scoprire nuovi piatti e le altre aree di EDIT!

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato più volte in questo locale con amici/colleghi sia a pranzo che alla sera. Abbiamo sempre mangiato nel pub.
In occasione della Cresima di mio figlio, ho provato a chiedere se potessi fare un rinfresco nel pomeriggio. Mi è stata confermata la possibilità e fatta una proposta che comprendeva n. 6 diversi loro piatti, il dolce e il bere (vino, birra e bibite per i bambini). Il caffè è stato offerto. Sono stati molto disponibili a rivedere la proposta dei dolci.
Detto questo, tutti gli invitati hanno apprezzato sia il cibo (sempre di ottima qualità e ben presentato), sia la location.
Ottima la pizza crunch, gli straccetti di pollo grissinati ed i panini con la carne di fassone.
Grazie e...alla prossima !!!

EDITtorino, Responsabile relazioni pubbliche alle EDIT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Sergio,

E' con immenso piacere che siamo a ringraziarla per la sua preziosa recensione, che rispecchia appieno l' EDIT Hospitality sotto tutti i punti di vista.
Ogni giorno mettiamo al centro del nostro lavoro passione, professionalità e impegno per andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti e far vivere l'esperienza firmata EDIT!
Ancor più lieti siamo nel venire a conoscenza di aver contribuito in qualche modo a rendere speciale il giorno della cresima di vostro figlio!
Vi aspettiamo nuovamente, pronti come sempre a sorprendervi.

Gli utenti che hanno visto EDIT hanno visto anche

Vaie, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci EDIT? Condividi la tua esperienza!