“Appartamento incantevole!!! Superconsigliato!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Inglese per primo
ROSA R
Napoli, Italia
“Appartamento incantevole!!! Superconsigliato!!!”
Recensito il 4 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato in questo appartamento per qualche giorno e ce ne siamo letteralmente innamorati! Un vero gioiellino !!! Fabio, il proprietario è stato disponibile e gentile, ha messo a disposizione tutto il necessario per rendere il soggiorno piacevole , proprio come se fossimo a casa, con vari prodotti per la colazione, l’indispensabile per cucinare e con tutte le informazioni più importanti sui luoghi da visitare e sui locali da provare. L’appartamento è pulito, dotato di una grande tv nel soggiorno con impianto stereo e ibox ed il letto comodissimo. É posizionato in una zona silenziosa ma molto ben servita, con pub, ristoranti, supermercati ( di cui uno aperto 24 ore su 24) e negozi vari. É possibile raggiungere il pieno centro con molta facilità, con fermata bus a due passi e fermata metro a 10 min a piedi. Insomma è un appartamento perfetto per godersi a pieno Torino.

Data del soggiorno: settembre 2018
6 ott 2018
Grazie, e’ stato un piacere conoscerVi e potervi ospitare! A presto!!
301maraf
Parabiago, Italia
“Bellissimo weekend a Torino”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

L'appartamento è pulitissimo, arredato con gusto, a due passi dalla metropolitana. Intorno ci sono diversi pub, pizzerie e supermercati. Molto silenzioso di notte. Gentil.mo il padrone di casa, ci ha dato dritte su vie, musei, ristoranti. Super consigliato

Data del soggiorno: giugno 2018
Serena M
“Perfetto e rispondente alle nostre esigenze”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è perfettamente rispondente alla descrizione, è accogliente e ben organizzato. Il proprietario molto disponibile e gentile.

Data del soggiorno: dicembre 2017
7 gen 2018
Famiglia veramente eccezionale, educata e rispettosa. Ospitarli è un vero piacere, spero di poterli incontrare nuovamente, magari nella loro Siena. Grazie ancora SUPER GRAZIE
francesco
Oria, Italia
“casa accogliente +++”
Recensito il 24 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Già dalle foto sembrava davvero ben fatta e molto carina. E infatti non ha deluso le nostre aspettative. Casa piccola ma confortevole in tutto, calda luminosa e soprattutto pulita. Televisione, stereo, wifi e mappa di torino con tutti i luoghi da visitare e pullman da prendere. Insomma, il top.
Unica pecca, mancanza di un piccolo fornetto microonde. Per il resto nulla da dire.

Data del soggiorno: novembre 2017
Benedetta
Torino, Italia
“FaVOLOSA”
Recensito il 25 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho trascorso qualche giorno in città soggiornando in questo appartamento e ho solo una parola FAVOLOSO..pulito comodo spazioso..ho soggiornato in altri air bnb ma mai mi son trovata così bene..ogni volta che tornerò a Torino saprò dove andare..sperando sia disponibile!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
28 ott 2017
Grazie ancora per la Vistra visita, ospiti esemplari! Spero di rivedervi presto!
Megeracha
Torino, Italia
“Da favola”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso di prenderci qualche giorno di vacanza e ci siamo trovati veramente molto bene! Accogliente, molto pulita, bellissima e a due passi dalla fermata del bus. Da non perdere! Sicuramente ci torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2017
23 ott 2017
Grazie ancora per la vostra recensione. È stato un vero piacere conoscervi e potervi ospitare. A presto
Marco Z
Palermo
“Accoglienza fantastica e pulizia”
Recensito il 21 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Mi sono recato presso questa abitazione per un paio di giorni per motivi di lavoro, ho trovato da parte del proprietario, il sig. Fabio, una accoglienza fantastica. La casa è davvero molto pulita, ben arredata e si trova in una posizione molto ben servita che consente di arrivare con facilità ovunque si voglia.
Tornerò a breve in questa bellissima città e certamente proverò a prenotare nuovamente da lui.
Massimo punteggio certamente strameritato.

Data del soggiorno: ottobre 2017
22 ott 2017
Grazie, sono contento che abbiate apprezzato la casa. È stato un piacere ospitarvi spero di vedervi molto presto!!