“carinissimo !!”
Recensione di Oh Crispa

Oh Crispa
Al n.390 in classifica su 4.127 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018

Super pranzo in occasione del compleanno di mia sorella, cibo buonissimo, locale piccolo ma molto bello, personale gentilissimo e conto fin troppo economico :P !!
A presto !! :)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non vedevamo l’ora di trovare un locale a Torino per gustare il Chinese street food e Oh Crispa si è rivelato una bellissima scoperta. Il locale è piccolo, ma molto carino e accogliente. Il personale gentile e sorridente. Insomma il clima è davvero piacevole e invoglia a tornare. Per quanto riguarda il cibo, il loro gua bao mi ha totalmente conquistata. Pane incredibilmente soffice e morbido, accostamento di sapori pensato e davvero piacevole. Dal primo morso si sente che le materie prime sono di ottima qualità (la carne di maiale è tenerissimo e ottima). Davvero consigliato!

Recensito 26 aprile 2018

incuriositi dalle recensioni lette qui, siamo stati a provarlo una domenica sera, purtroppo era pieno e abbiamo fatto asporto di crepes , dolci e panini a vapore, tutto ottimo. torneremo per mangiare sul posto ri ravioli a vapore

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente, proprietari molto gentili e disponibili. Il menù è limitato, ma forse proprio questo contribuisce ad aumentare la qualità dei piatti serviti: crêpes cinesi, panini al vapore, ravioli, ramen ed i dolci tipici. Piatti tutti molto particolari e saporiti, prezzi contenuti ma dipende dalla fame con cui ci si presenta: noi abbiamo preso una crêpe, un panino ed una birra cinese grande a testa, più una porzione di ravioli da dividere ed abbiamo speso 16€ a testa (con piccolo sconto da parte della proprietaria, per "rimediare" ad un errore al momento di chiamare il nostro nome per servirci le crêpes). A detta anche della proprietaria abbiamo mangiato molto, quindi si può senz'altro spendere meno! In generale consigliatissimo, ci torneremo senz'altro!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccola sorpresa dove poter gustare ravioli al vapore fatti maison, cucinati di fronte ai vostri occhi! Ordinate alla cassa, vi servite di salse e bevande e aspettate l'arrivo dei piatti ordinati. Per noi golosi che non si fanno mancare niente: ravioli di maiale al vapore con il brodo da far uscire in una ciotolina, berlo prima di mangiare il raviolo pucciato nell'aceto di riso ; ravioli di gamberi al nero di seppia; crêpes cunchy con coriandolo, uovo, e carne a scelta; panino di riso ripieno di carne di maiale deliziosa! Abbiamo diviso un po' di cose, la proprietaria alla fine ci ha detto: avete mangiato tanto!ahaha comunque i prezzi sono onesti, è abbastanza veloce in base a cosa ordinate, i ravioli sono cotti al momento quindi ci va il loro tempo!Se arrivate ed è pieno vi fa tornare dopo poco, prende prenotazioni solo per gruppi ma non c'è lo spazio per grandi tavolate quindi vi consiglio di andarci in pochi MOLTO BUONO COMPLIMENTI, TORNEREMO PRESTO! VERY GOOD, CONGRATULATIONS, WE WILL COME BACK SOON! ☺️

Gli utenti che hanno visto Oh Crispa hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Oh Crispa? Condividi la tua esperienza!