“ finalmente la cucina cinese ”
Recensione di Solo Qui 蒋记

Solo Qui 蒋记
Al n.1.515 in classifica su 3.986 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

ho scoperto questo posticino un'anno fa grazie ad un collega, poco dopo il loro trasferimento.
é stato un colpo di fulmine!
La proprietaria (hailin) é fantastica e sempre sorridente.
Il menú è in continua evoluzione ed é possibile mangiare cose diverse dai soliti involtini primavera e riso alla cantonese (che non sono nemmeno cinesi)
E il cibo... semplice, onesto, economico e buono... non saprei che cosa suggerire, i ravioli brasati sono un must, poi il pad thai , il bibimpap... se non sapete cosa scegliere fatevi suggerire da lei!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto buono, varietà di menù incredibile (con rinnovo mensile o anche settimanale dei piatti), cortesia speciale della proprietaria Haili e prezzi più che ottimi. La prova di tutto ciò è vedere come il locale sia frequentato da moltissimi asiatici, che certamente conoscono molto bene la cucina!

Recensito 7 maggio 2018

Viste le recensioni entusiastiche, abbiamo deciso di assaggiare le specialità di questo ristorante cinese. Il menu è molto interessante: finalmente a Torino un cinese che introduce nel menu una buona varietà di piatti che si distacca dal solito frusto menu standard di qualsiasi bettola sinensis. Purtroppo, la gioia termina qui perché anche su pietanze base come i banalissimi involtini primavera c'è stato lo schianto palatale: fritti in olio stravecchio, tanto da puzzare. Ora, capiamo benissimo che si può andare soprassedere su questo dettaglio, che non bisogna pretendere dagli orientali uno standard di qualità al quale noi occidentali siamo avvezzi (?), ma che schifo! A quel punto che contenessero escrementi o verdurine selezionatissime non conta più quando l'involucro è completamente da buttare. Per contro, arriva un piatto di spaghetti di riso con verdure assolutamente al vapore, senza condimento tanto che mandarli giù è stato arduo. Infine una enorme zuppa al pepe di Sichuan, la quale ha pareggiato i conti con i disastri precedenti, seppure fosse untissima (ma dev'essere una caratteristica verace, visto che mai abbiamo assaggiato zuppe orientali magre o quantomeno normali). Siamo dispiaciuti che questa esperienza sia stata così deludente, non so se ci ritorneremo presto.

Sabrina J, Direttore alle Solo Qui 蒋记, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno, siamo desolati nel leggere la sua recensione; La ricetta tradizionale della zuppa al pepe di Sichuan prevede effettivamente una porzione molto abbondante di olio, esistono dei brodi più leggeri e saremo lieti di consigliarla nel caso decida di tornare.
Amiamo il nostro lavoro e il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti; la prossima volta se trova qualcosa che non sarà di suo gradimento la invitiamo a farcelo presente, cosi potremo migliorare la nostra cucina e riucirmo a soddisfare anche i palati più esigenti.
Speriamo di rivederla al nostro tavolo e non la deluderemo.

Recensito 26 aprile 2018

menù semplice, sapori veraci, prezzi bassissimi (menù pranzo ottino con 4.50/7.50) purtroppo poca scelta per vegetariani e vegani, comunque pentole calde di verdure e paste con verdure sono molto buone, e fanno il taro (verdura tipo patatina) alla piastra, che non si trova in tutti i ristoranti

Recensito 22 febbraio 2018

Ottimo ristorante asiatico, cucina autentica, prodotti di qualità, ottima qualità prezzo e personale cortese! Assolutamente da provare, consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Solo Qui 蒋记 hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Solo Qui 蒋记? Condividi la tua esperienza!