“Ottimo”
Recensione di Solo Qui 蒋记

Solo Qui 蒋记
Al n.1.230 in classifica su 4.100 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono, varietà di menù incredibile (con rinnovo mensile o anche settimanale dei piatti), cortesia speciale della proprietaria Haili e prezzi più che ottimi. La prova di tutto ciò è vedere come il locale sia frequentato da moltissimi asiatici, che certamente conoscono molto bene la cucina!

Sabrina J, Proprietario alle Solo Qui 蒋记, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2018

Grazie ☺️

Recensito 7 maggio 2018

Viste le recensioni entusiastiche, abbiamo deciso di assaggiare le specialità di questo ristorante cinese. Il menu è molto interessante: finalmente a Torino un cinese che introduce nel menu una buona varietà di piatti che si distacca dal solito frusto menu standard di qualsiasi bettola sinensis. Purtroppo, la gioia termina qui perché anche su pietanze base come i banalissimi involtini primavera c'è stato lo schianto palatale: fritti in olio stravecchio, tanto da puzzare. Ora, capiamo benissimo che si può andare soprassedere su questo dettaglio, che non bisogna pretendere dagli orientali uno standard di qualità al quale noi occidentali siamo avvezzi (?), ma che schifo! A quel punto che contenessero escrementi o verdurine selezionatissime non conta più quando l'involucro è completamente da buttare. Per contro, arriva un piatto di spaghetti di riso con verdure assolutamente al vapore, senza condimento tanto che mandarli giù è stato arduo. Infine una enorme zuppa al pepe di Sichuan, la quale ha pareggiato i conti con i disastri precedenti, seppure fosse untissima (ma dev'essere una caratteristica verace, visto che mai abbiamo assaggiato zuppe orientali magre o quantomeno normali). Siamo dispiaciuti che questa esperienza sia stata così deludente, non so se ci ritorneremo presto.

Sabrina J, Direttore alle Solo Qui 蒋记, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Buongiorno, siamo desolati nel leggere la sua recensione; La ricetta tradizionale della zuppa al pepe di Sichuan prevede effettivamente una porzione molto abbondante di olio, esistono dei brodi più leggeri e saremo lieti di consigliarla nel caso decida di tornare.
Amiamo il nostro lavoro e il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti; la prossima volta se trova qualcosa che non sarà di suo gradimento la invitiamo a farcelo presente, cosi potremo migliorare la nostra cucina e riucirmo a soddisfare anche i palati più esigenti.
Speriamo di rivederla al nostro tavolo e non la deluderemo.

Recensito 26 aprile 2018

menù semplice, sapori veraci, prezzi bassissimi (menù pranzo ottino con 4.50/7.50) purtroppo poca scelta per vegetariani e vegani, comunque pentole calde di verdure e paste con verdure sono molto buone, e fanno il taro (verdura tipo patatina) alla piastra, che non si trova in tutti i ristoranti

Recensito 22 febbraio 2018

Ottimo ristorante asiatico, cucina autentica, prodotti di qualità, ottima qualità prezzo e personale cortese! Assolutamente da provare, consigliatissimo!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per cena in questo ristorante. Cucina cinese dai sapori autentici,la maggioranza dei commensali infatti era cinese, soprattutto giovani. Vasta scelta dal menù, ottimi i ravioli e le zuppe, porzioni molto abbondanti. Abbiamo speso 29 euro in 3 per 3 primi, 2 secondi, una porzione di ravioli, birra e saké. Personale molto cordiale. Ci tornerò spesso, ottima esperienza.

Gli utenti che hanno visto Solo Qui 蒋记 hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Solo Qui 蒋记? Condividi la tua esperienza!