“Tanta varietà e buona qualità”

Sushitaly Restaurant Cucina Giapponese e Italiana
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Sushitaly Restaurant Cucina Giapponese e Italiana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.798 in classifica su 4.102 Ristoranti a Torino
Descrizione: Il ristorante giapponese Sushitaly a soli 900 mt da piazza Castello è accogliente e luminoso, dalle linee essenziali e pulite tipiche della filosofia "Zen". Un ambiente raffinato ma informale, dove tradizione e innovazione si fondono armoniosamente creando il luogo ideale per pranzi di lavoro, cene intime o in compagnia di amici. Da Sushitaly troverete un servizio attento e cordiale che saprà guidarvi e consigliarvi alla scoperta dei sapori della cucina giapponese e italiana. Ingredienti freschissimi, sapore e leggerezza, creatività e tecnica sono gli elementi chiave dell'arte culinaria nipponica, un'esperienza unica nel suo genere che saprà risvegliare tutti i vostri sensi. Il personale è a disposizione per richieste di piatti personalizzati secondo i vostri gusti, offerti anche tramite il servizio da asporto e su consegna a domicilio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo e variegato, servizio davvero veloce. Ho provato almeno una ventina di posti sushi a torino e questo è sicuramente tra i migliori considerato anche il prezzo. Il pesce mi da la sensazione di essere fresco e di qualità.
Consigliato

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite The Fork per provarlo e ci è andata abbastanza bene.
Locale accogliente, pulito e nuovo, personale gentile a fine cena c’ha offerto digestivo e biscotto della fortuna!!! Formula all you can eat a cena a 19,90€ . Sushi nella norma, unica pecca servizio molto lento per il nostro tavolo, ci sarà stato qualche problema di servizio. Ci riandremo comunque sicuramente!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il mio compleanno in compagnia di amici e parenti e ci siamo trovati molto bene, sia per la presentazione e qualità delle portate, sia per il prezzo. Lo consiglio

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene, è carino ed il servizio rapido e preciso. Il pesce crudo ed il sushi non mi hanno convinto molto, e pertanto non è un locale dove andrei di nuovo. Allyoucaneat+birra+acqua+caffe+sorbetto=30 euro

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio con le giuste tempistiche, pesce buono! Una pecca son le porzioni di sashimiper il resto bene , prende anche i ticket restaurant elettronici!

Gli utenti che hanno visto Sushitaly Restaurant Cucina Giapponese e Italiana hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Sushitaly Restaurant Cucina Giapponese e Italiana? Condividi la tua esperienza!