“Mi aspettavo di più.... ”

Tabata Creperie e Bistro'
Al n.13 in classifica su 277 Pasticcerie e gelaterie a Torino
Descrizione: Tabata creperie e bistro e il luogo in pieno centro dove assaporare un'ottima crepe gourmet dolce o salata, waffle o gallette di grano saraceno ... ma non solo : insalatone, frullati, te e tisane, cioccolate calde, caffetteria,bibite,pasticceria e piccola gastronomia di nostra produzione a km zero nel nostro laboratorio.Pranzo come a casa con tante proposte vegetariane con menu a qualsiasi ora.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Crêpes e waffles buoni ma un po' costosi.
Mi aspettavo un locale/dehors più accogliente e particolare. Nel complesso discreto

Elena D, Proprietario alle Tabata Creperie e Bistro', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Grazie Elisabetta per la sua recensione , non so perchè si aspettasse di più e che idea diversa si fosse configurata , il nostro locale è effettivamente minuscolo, ma accogliente e soprattutto pulito. Allo stesso modo non so che prezzi si aspettasse di riscontrare considerando la qualità delle materie prime usate e cucinate fresche sul momento . Siamo a disposizione per migliorare e incontrare il vostro favore massimo a fronte di critiche costruttive.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

colazione assolutamente consigliata nel pieno centro di Torino a due passi dalla Mole. Caffe spremuta d’arancia ed una fantastica crepes alla nutella. titolare assolutamente cordiale e cortese.
prezzo a
consigliatissimo

picnicdatabata, Proprietario alle Tabata Creperie e Bistro', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Grazie mille!! spero di rivederti presto! Ti aspetto per farti provare anche i nostri pancake !

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato in questa creperia dopo il cambio gestione. Devo dire che la qualità é rimasta la stessa, ma i prezzi si sono alzati davvero in modo eccessivo. Servizio nella media.

picnicdatabata, Proprietario alle Tabata Creperie e Bistro', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Buongiorno, grazie per la recensione, sarebbe così cortese da comunicare cosa ha mangiato e quindi ha trovato così eccessivamente costoso che ne valuteremo il prezzo di vendita. Onestamente il nostro pasto completo medio è sui 10 euro.. A noi non sembra così tanto caro.. Grazie

Recensito 9 marzo 2018

Il locale è molto carino e le signore sono molto gentili: purtroppo però non posso dire che ci tornerei. Innanzitutto il menu è troppo dispersivo, vi è troppa scelta ed è molto confusionario. Trovo che pagare 7 euro un waffle semplice con una crema, una marmellata o una panna sia eccessivo (e ce ne sono di più cari). Purtroppo la quantità, e la qualità, non giustificano un prezzo così elevato...

picnicdatabata, Proprietario alle Tabata Creperie e Bistro', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Buongiorno grazie per i complimenti sia al locale che al personale.. Quanto ai prezzi onestamente mi sembra che siano piuttosto proporzionati se pensa che i waffle e le crêpe partono da 3 euro quelli alla Nutella, 4 euro con la marmellata (oltretutto agrimontana e non da discount), 5 euro crema pasticcera e panna montata a mano... Non so dove abbia letto prezzi così alti.. I nostri Waffles più cari a 8 EU sono con almeno 5 ingredienti ricchi e ad alto costo tipo i pistacchi di Bronte o il burro di arachidi.. Mi farebbe molto piacere sapere a cosa fa riferimento..

Recensito 24 febbraio 2018

Ordinato su Foodora. Dopo 40 minuti hanno cancellato l'ordine senza scusarsi con i clienti in attesa. E senza fornire spiegazioni. E' un comportamento assolutamente non professionale e spero che il mercato li saprà punire come meritano.

picnicdatabata, Proprietario alle Tabata Creperie e Bistro', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2018

Mi dispiace molto. Ieri era il nostro primo giorno di collaborazione con foodora e per necessità di turni di lavoro abbiamo chiuso mezz'ora prima. Purtroppo la ragazza si è dimenticata, non avendone ancora l'abitudine, di mettere in pausa il sistema foodora e mentre chiudeva la serranda a laboratorio già sanificato è pervenuta la chiamata che chiedeva se riuscivamo ad espletare il suo ordine.. Ovviamente abbiamo dovuto rinunciare. Queste sia le spiegazioni che le scuse. Spero di non essere punita dal mercato come lei mi augura, nel futuro sicuramente presteremo più attenzione al software foodora. La invito a presentarsi in negozio e le offrirò volentieri il frullato e la coppa meringata che aveva ordinato così potrà riposizionare la sua valutazione che onestamente è troppo penalizzante rispetto al l'accaduto..Lei non sbaglia mai sul lavoro?

Gli utenti che hanno visto Tabata Creperie e Bistro' hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Tabata Creperie e Bistro'? Condividi la tua esperienza!