“Menu inesistente”
Recensione di Artemisia Bistrot

Artemisia Bistrot
Al n.2.392 in classifica su 4.153 Ristoranti a Torino
Recensito 4 dicembre 2017

Aperto a giugno, sono riuscita ad andarci solo a fine novembre, ma è stata una delusione.
Menu con solo 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi!!
Per quanto fossero preparati bene (i plin a dire il vero erano scotti), non ha senso proporre un menu così esiguo.
Ristorante deserto: oltre al nostro tavolo c'era solo un'altra coppia pur essendo un venerdì sera in San Salvario!

Data della visita: novembre 2017

Recensito 19 ottobre 2017

Sono stato più di una volta in questo Bistrot.

La Barlady Carola è di una professionalità pazzesca e propone dei cocktail davvero unici.

Una dei più bravi professionisti da cui abbia avuto il piacere di farmi fare da bere.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 11 agosto 2017

Avevamo già provato la cucina dello chef Allegri nel suo ristorante a Rivoli, trovarlo a Torino è stato una conferma!
Cibo ottimo, servizio eccellente grazie alla maitre Elisa, gentile e sorridente con tutti.
Il tutto in un locale moderno e molto ben arredato!
Vincente la possibilità di fare anche solo un aperitivo al bancone, e il fatto che ci sia una barman sempre presente.
Prezzo adeguato al servizio.
Da tornarci!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 agosto 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante aperto da pochissimo ma il cui chef si era gia' distinto in passato al Ristorante Allegri di Rivoli. Apprezzando la possibilità di costruirci un menù degustazione personalizzato ci siamo fatti preparare una scelta dei piatti di pesce: gamberi crudi, calamari, i famosi gnocchi al wasabi e triglia come secondo. Tutto sapientemente abbinato ad aromi e profumi molto azzeccati a parte forse la triglia che ho trovato un pò insignificante. La mia scelta del dolce e' caduta sul bonet che era davvero squisito così come i dolcetti offerti con il caffè, una vera delizia. Certo le porzioni del menù degustazioni erano davvero minimal, forse un po' troppo, ma il conto è stato equo.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Artemisia Bistrot hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Artemisia Bistrot? Condividi la tua esperienza!