“La fama aiuta ...”

Cannavacciuolo Bistrot Torino
Al n.156 in classifica su 4.128 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è situato in una delle zone più belle di Torino. L’accoglienza e l’ambiente sono da stellato. Invitato da amici ho mangiato solo pesce in diverse proposte.
Tutto molto buono, ma siamo nel campo delle opinioni. Le ispirazioni al Sud sono tante, d’altronde le origini dello chef stellato sono note. A mio parere ci sono troppi sapori che rendono interessante il piatto ma anche debole di personalità. Il palato si esalta ma se si vuole assaporare il cibo protagonista del piatto meglio mangiare in modo “scomposto”. È una opinione personale.
È un ottimo ristorante ma “esageruma nen”.
Qualche appunto al personale molto cortese e professionale: più di una volta richiamata l’attenzione dei bicchieri vuoti, il tovagliolo caduto a terra viene fulmineamente recuperato portato via e mai sostituito.
La carta dei vini è molto interessante. Il rapporto qualità/prezzo è oltre la media, ma la fama si paga.

Villacrespi, Responsabile relazioni con la clientela alle Cannavacciuolo Bistrot Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Franco F,

la ringraziamo per aver espresso la sua personale opinione e siamo lieti che l'accoglienza e l'ambiente del nostro Bistrot siano stati da lei comparati a quelli di un ristorante stellato, augurio di buon auspicio.

La nostra cucina è mediterranea - da qui le numerose ispirazioni al Sud da lei notate - e protagonista ne è sicuramente il pesce, come la pasta, ma anche le carni del Piemonte e i formaggi.

La ricerca sta proprio nella sapiente combinazione degli ingredienti in maniera innovativa e con richiamo alla tradizione; la nostra cucina è portata a studiare, comporre e combinare proprio al fine di risultare stimolante e mai banale o consueta.

Infine, la frequentazione del locale ci porta a pensare che non sia solo il nome ad attrarre consensi e che le visite ripetute dei nostri ospiti siano merito della cucina e del servizio più che della sola fama.

Rinnovando la nostra disponibilità, porgiamo i più cordiali saluti.

Cannavacciuolo Customer Care

Recensito 28 maggio 2018

Pranzo eccellente, proposti due menù degustazione (uno dei due presente solo a pranzo) entrambi molto validi con varietà di sapori molto ampia.
Peccato che pur avendo prenotato con 3 mesi di anticipo per un sabato a pranzo ci sia stato riservato un tavolo nel dehor a vista su una stradina secondaria e, complici i primi caldi, con temperatura elevata. I tavoli all'interno del locale godono sicuramente di un ambiente migliore e più gradevole

Recensito 27 maggio 2018

Menù degustazione a 75 euro...FANTASTICO!!
Bellissima esperienza culinaria con gusti e sapori incantevoli e molto soddisfacenti--
accostamenti di sapori ....da emozione pura.
location accogliente e servizio molto professionale....COMPLIMENTI!!
ottima carta dei vini
CONSIGLIATISIMO

Recensito 18 maggio 2018

che dire....bisogna andarci di sicuro una volta....ottimo il polpo ed il risotto, per non parlare dei dolci....ho festeggiato il mio compleanno con mio marito accompagnata da un pranzo stellato

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Laddove, esperienza, professionalità e cortesia sono un’istituzione; locale raffinato, servizio attento e piatti senza eguali. L’impronta del maestro Antonino rassicura assolutamente la perfezione, regalandoti emozioni...tutte da gustare, lasciandoti soltanto una voglia...di ritornarci! Mauro

Gli utenti che hanno visto Cannavacciuolo Bistrot Torino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Cannavacciuolo Bistrot Torino? Condividi la tua esperienza!