“Così così”
Recensione di Taverna Greca

Taverna Greca
Prenota con
Taverna Greca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.370 in classifica su 4.102 Ristoranti a Torino
Descrizione: Taverna tipica greca dove si servono piatti tipici grechi a base di carne ,come :gyros di maiale,gyros di pollo,costine di agnelo,polpeta con formaggio,bifteki,salsiccia contadina,nodino di vitello,spiedini di pollo,spiedini di maiale,misto della taverna,piatti vegeteriani,piatti per celiaci,la famosa piatto di mousaca,piatto seftaglia,piatto soutzukaki,dolci grechi fato al casa come:bacllavas,galactobureko,cadaiffi,yogurt miel e noci,e yogurt con amarene,halva,risolate,revania,baclavas al cioccolato, ,insalate greche come :xoriatiki,le salze,tzatziki ,melitzanosalata ,taramosalata,.i antipasti come:feta ala griglia ,saganaxi,tirokeftedes,kolokithokeftedes,olive greche di kalamata,dolmadaxia,e molte altre.
Recensito 31 maggio 2018

Valutare la Taverna Greca di via Lavagna non è molto semplice.
Il locale è fresco e il richiamo alla penisola ellenica è accattivante, purtroppo i tavoli sono così vicini che sembra di cenare ad una di quelle rimpatriate di gruppo.
Il cibo servito è di buona qualità e, va detto, di grande quantità; purtroppo la varietà dei piatti lascia un po' a desiderare (carne, carne e carne con solo un paio di varianti vegetariane) e, in fondo, ordinare un gyros qui o un piatto kebab nel locale limitrofo è pressapoco la stessa cosa: costo di 10 Euro contro i 6 della concorrenza.
Tempi di attesa abbastanza lunghi, entrati alle ore 21:00 si è usciti a mezzanotte abbastanza stremati dopo aver preso un antipasto e un piatto di carne.
Servizio dai due volti: molto disponibile e solerte un ragazzo, sbrigativa e ai limiti della scortesia una donna che ci han servito.
Conto non esagerato (più o meno 20 Euro a testa da aggiungere le bevande), onestamente siamo usciti sazi ma con quella sensazione di non aver gustato l'essenza dei sapori greci.
Consiglio per una serata senza pretese in comitiva, meno per un'uscita di coppia.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornata dal mio viaggio in Grecia ho cercato un posto che riproponesse ciò che avevo tanto amato della Grecia: la cucina. Ho trovato questo posto che di greco ha tutto, dal locale in sè, alla cucina stessa. I piatti sono abbondanti e buonissimi e il prezzo è nella media. Fantastico!

Recensito 21 maggio 2018

Se volete scofanarvi di cibo e spendere poco questo e' il posto giusto, ma se cercate la Grecia...mangiate meglio a Parigi nel quartiere Ile de la Citè...detto tutto...fondamentalmente una grande grigliata a un prezzo politico...x quanto mi riguarda arrivare la domenica sera e ... sentirsi dire che il pesce è finito...dopo aver studiato il menù per 15 minuti non ha senso. Ditelo prima...NB. Variazioni sulle portate non consentite ...Per il resto cibo discreto , ma esageratamente abbondante... abbiamo sicuramente mangiato, ma il profumo di Grecia non e' di certo questo.

Recensito 21 maggio 2018

Fondamentale nel mio giudizio è il rapporto qualità-prezzo, in questo caso ottimo.
Se vi aspettate di fare un'abbuffata spendendo poco questo è posto giusto. I piatti sono veramente abbondanti.
La qualità è un'altra cosa, soprattutto non ho respirato l'atmosfera e i sapori della cucina greca.
Aspetto da migliorare: non si può consegnare il menù e poi solo al momento delle ordinazioni avvisare il cliente che alcuni piatti (nel nostro caso quelli a base di pesce) non erano disponibili.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questa esperienza perché quest’estate andrò in vacanza in Grecia e mi piaceva anche provare il kebab ma gli zii mi hanno proposto questo posto e mi ha fatto vedere una foto del gyros e io ho detto va bene.
Quando lo provato lo trovato buonissimo e questi 5 pallini ve li meritate.
Carissimi saluti.
Ettore

Gli utenti che hanno visto Taverna Greca hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Taverna Greca? Condividi la tua esperienza!