“Ottima colazione”

Aggiungila.
History Coffee
Al n.77 in classifica su 140 Bar a Torino
Recensito 11 agosto 2018

Colazione davvero buona, atmosfera tranquilla, croissant di qualità e di tanti tipi. Personale tanto cordiale e disponibile!

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grande professionalità ed attenzione per il cliente, in connubio con la speciale simpatia di Jimmy, con cui quotidianamente parliamo di ‘fisica quantistica’. Lo staff é di gran livello, così come il caffè: davvero sempre eccellente!

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo incominciato a frequentare assiduamente questo bar perché la nonna abitava lì di fronte. Nonostante abbia cambiato casa oggi conteniamo a frequentare questo bar dove il barista e la moglie sono tanto gentili quanto disponibili. Il locale è stato da poco completamente restaurato con uno stile moderno minimalista e molto elegante. Come sapete mia moglie se ne inventa sempre una e ora siamo vegani, fortunatamente Jimmy è in grado di fornire anche ottime brioche vegan sempre disponibili. Per me che non sono vegano il latte che utilizza per fare i cappuccini e davvero al top. Il caffè Lavazza è indubbiamente il migliore. Io consiglio questo bar per qualsiasi necessità, dalla prima colazione a uno spuntino o al cappuccino domenicale insieme a un marron glacé.

Recensito 25 aprile 2017

Torino è certamente famosa per i suoi bar. Alcuni di essi hanno fatto storia. Per un vero torinese il bar in quanto tale deve avere prodotti di qualità, pasticceria sempre fresca, ottimo caffè e dulcis in fundo personale estremamente cortese e sorridente con cui scambiare due parole. Tutte queste caratteristiche sono concentrate all'History Coffee. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto History Coffee hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci History Coffee? Condividi la tua esperienza!