“In pieno centro di Torino, vicinissimo Museo Egizio..”
Recensione di GV2 Primi D'Italia

GV2 Primi D'Italia
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
GV2 Primi D'Italia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.370 in classifica su 3.982 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa

E´un locale che si trova proprio in centro, su piazza Carlo Alberto, ed e´ vicinissimo al MUSEO EGIZIO, e ci siamo andati dopo la visita allo stesso.
Non saprei dire se considerarlo bar/aperibar/brunch; ci sono alcuni tavoli interni ed un piccolo dehors.
Pranzato in famiglia, cibo buono, servizio normale, gentile, menu un po´ caro (trattandosi di un locale semplice, ma in pienissimo centro), caro anche il calice di vino, ma con sconto TheFork si sta nella normalita´.
Antipasti da 7 a 10€, primi da 8 fino a 12€ (buoni i cappellacci alla zucca e gnocchi al castelmagno), secondi piatti da 8/10 fino a 13/14€.
E´anche possibile fare un piatto unico, escluso dalla promozione TheFork (e te lo dicono prima! bravi), ma bello ricco e al costo di 8€.

Recensito 25 aprile 2018

In pieno centro a Torino, praticamente su Piazza Carlo Alberto, ci siamo fermati a pranzo in questo locale che si presenta come un bar con spazio per mangiare all'interno (fuori piccolo dehor). Abbiamo mangiato un antipasto di vitello tonnato, due primi piatti e due calici di rosso fermo del Monferrato. Personale gentile. Conto non proprio economico (36.00 Euro) ma è in una zona molto turistica.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volevamo spendere poco e mangiare bene, perché non utilizzare The Fork?
Trovato e prenotato ci affrettiamo con l'acquolina in bocca. I piatti sono cucinati e presentati bene, il cameriere è preparato ed educato, insomma qui ci sanno fare.
Poi la fassona non è quello che cercavi, leggermente troppo cotta.
I prezzi con lo sconto di The Fork sono buoni senza ovviamente meno!

Recensito 10 aprile 2018

Prenotato tramite The Fork...si è rivelato una piacevolissima sorpresa. Locale molto carino ( essendo in 9 ci hanno riservato la zona soppalcata del locale), personale giovane, solare e disponibilissimo. Ottimi piatti sia nella presentazione che nella qualità. Lo sconto del 30% proposto dall'applicazione The Fork è stato regolarmente applicato. In ogni caso ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per Torino come turista verso l’ora di pranzo,decido di fermarmi per mangiare qualcosa.
Prendo in mano il cellulare e apro The Fork ,
limito la mia ricerca ai locali limitrofi ......
leggo qualche recensione......
Poi esclamo verso la mia compagna...... che ne dici di questo??
Vediamo qualche foto e prenotiamo con il 30% di sconto EFFETTIVO ALLA CASSA!!!!!
Abbiamo mangiato bene e speso il giusto rapporto qualità prezzo più che buono......
Se mi capita di ritornare a Torino il posto vale!!!

Gli utenti che hanno visto GV2 Primi D'Italia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci GV2 Primi D'Italia? Condividi la tua esperienza!