Tripadvisor

Recensione di Luogo Divino

Luogo Divino
Al n.407 in classifica su 4.377 Ristoranti a Torino
Recensito 3 settimane fa

Locale carino dall'esterno, servizio mediocre, materia prima pessima (vino ossidato), prezzo troppo elevato rispetto al menù proposto, selezione di formaggi buona ma porzioni minime indispensabili.

Data della visita: gennaio 2020
Diego D, Proprietario alle Luogo Divino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Mi dispiace se la vostra impressione è stata negativa.
Comunque i nostri formaggi sono di altissima qualità, ricercati e non banali, che arrivano da Guffanti uno dei più antichi affinatori di formaggi italiani. Il nostro pane è auto prodotto con antiche varietà di farine semi integrale e lievito madre. Il vino, 1 della nostra selezione di più di 15 a calice, arriva da un piccolo produttore siciliano che rispetta ancora tecniche antiche di vinificazione e non usando solfiti o filtrazioni mantiene una colorazione un po più gialla. Comunque mi sembra che abbiamo cambiato il vino in questione.
CI dispiace veramente di vedere una recensione cosi da persone che sono passate per la prima volta nel nostro locale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato da un'amica mondana che ha un posto per ogni occasione. A me serviva fare bella figura con una fanciulla e sono rimasto soddisfatto. In parole povere si tratta di un wine bar con cucina. La carta dei vini è molto variegata e sono presenti anche bottiglie importanti. Il sommelier, attento e preparato, saprà consigliarVi per il meglio. Buona la cucina. Consigliato

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 18 dicembre 2019

Un locale decisamente consigliabile, in pieno centro. Personale giovane e simpatico, servizio corretto. Piatti ben presentati e raffinati: tutto funziona.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale carino, di gusto, sempre affollato. Carta dei vini vivace, piattini gustosi, ma forse un po' troppo "-ini".
Il personale è gentile e spontaneo.
Costo nella media, dato il tipo di locale.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 28 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ero passato davanti tante volte sempre con il desiderio di provare. Ebbene l’ho fatto. Atmosfera calda, personale simpatico, cibo qualità elevata, prezzo nella norma. Da provare anche per aperitivo!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Luogo Divino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Luogo Divino? Condividi la tua esperienza!