“Cena tra amiche”
Recensione di Sakaposh

Sakaposh
Prenota con
Sakaposh non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.644 in classifica su 4.098 Ristoranti a Torino
Descrizione: Cucina creativa con percorsi enogastronomici, vini all'aperitivo e dessert bar. Breakfast all'inglese Sabato e Domenica.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta casuale per una serata tra amiche , locale molto curato spazio all'esterno favoloso , cortiletto tranquillo e riservato, personale gentile , titolare giovane ma che sa il fatto suo , si nota immediatamente il suo stare in sala e l'attenzione verso i tavoli , piatti molto sfiziosi e ottima l idea dei percorsi dello chef preparato e piacevole anche in sala , carta vini con etichette non comuni dove trovare ottime etichette che sanno allietare il palato. Tornerò sicuramente . Bravi.

Recensito 25 maggio 2018

Personale simpaticissimo, cordiale e disponibile. Tempi di attesa ridotti, locale pulito ed ordinato. Cucina molto delicata e sublime.
Esperienza da ripetere.
Per la Signorina Luana.. sono quello delle scatole di legno delle bottiglie... ;-)

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritorno con piacere nuovamente in questa perla di San salvarlo.
Questa volta ordino tapas e sono deliziose così come i piatti del menù.
Eccezionale come sempre!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima atmosfera e piatti di ottima qualità , particolari e ben presentati . Piacevolissimo. Una bella esperienza!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia sorella ci siamo imbattute per caso in questa porticina molto carina con il menu esposto fuori. Che piacevole scoperta! Bravi!
Ottimo cibo servito velocemente, con possibilità di fare un menu di pranzo a 10€.
Noi abbiamo preso una pasta ceci e menta e una con un sughetto di verdure, non andandoci anche il secondo abbiamo scelto due verdure: asparagi e taccole! Tutto ottimo e fresco. Bravi!

Gli utenti che hanno visto Sakaposh hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Sakaposh? Condividi la tua esperienza!