“Reunion ”
Recensione di Da Pecchia

Da Pecchia
Al n.266 in classifica su 4.130 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera da Pecchia nell’altra sede quella nuova dov’è con più posti è sicuramente più facile trovare posto e con la nostra compagnia Ch ci ritroviamo per l’amata pizza di gruppo che è pari a quella della sede storica con la differenza che in via Mercantini nei locali che una volta ospitavano il ristorante la Magnolia te la godi di più è una volta fuori gli abiti non hanno assorbito nessun odore di cucina problema che il cameriere a onor del vero mi conferma eliminato nella sede di via Genova.
Comunque sempre un piacere gustarsi una pizza di alto livello e ringrazio il cielo che qui a Torino si riesce a trovare in più posti a prezzi corretti come da Pecchia.
Servizio impeccabile
Consigliato

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un sabato sera,il locale è molto affollato bisogna assolutamente prenotare e si aspetta comunque un po’ per sedersi.
Personale ok,per quanto riguarda la cucina è davvero stellare da provare nonostante i prezzi e la pizza sia ottima.
Conto mediamente alto ma si mangia davvero bene.
Il parcheggio in questa zona è problematico meglio arrivare prima!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si torna volentieri. Parcheggio sempre difficile da trovare. Meglio prenotare. Personale gentile disponibile e sorridente. Locale gradevole. Buona la pizza Pecchia. Buone ed abbondanti le chiacchiere. Ottimo il prezzo del coperto ad 1 euro. Ottimi dolci. Acqua in bottiglia da 0.75 un po cara.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato consigliato da un amico Napoletano a provare la pizza da “Da Pecchia”. La pizza, con impasto leggerissimo, è stata una delle migliori che abbia mangiato. Prezzi onestissimi e locale strapieno. Da provare assolutamente

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo sovente per lavoro a cena e devo dire che mi trovo molto bene sia per la loro gentilezza che per il mangiare,fresco e curato.Pizza una delle migliori in Torino e per il resto passate a trovarli.A presto...

Gli utenti che hanno visto Da Pecchia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Da Pecchia? Condividi la tua esperienza!