“Piacevole Sorpresa”

Hai una foto?
Aggiungila.
Pizzeria I 4 Mori
Al n.2.421 in classifica su 3.986 Ristoranti a Torino
Descrizione: Pizzeria d'asporto i 4 mori nasce a Torino nel 2011 e si propone sul mercato per portare prodotti di alta qualità a prezzi modici come la pizza cotta in un vero forno a legna e da oggi tanto altro assieme a panini artigianali, panzerotti fritti bruschette ecc. nel nostro sito troverete una vasta scelta di prodotti creata per sodisfare tutti.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Scoperto questa pizzeria quasi per caso, è un po piccolina, ma per ora come asporto mi è sembrata una della migliori.
Pizza ottima , con buoni ingredienti.
L'ho mangiata in loco e l'ho provata anche a domicilio, gentili e veloci nella consegna.
Mi è piaciuta!

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cordialità, puntualità nella consegna impeccabile. Le pizze a mio gusto e di chi era con me non erano un granché.non che fossero immaginabili ma ho mangiato decisamente di meglio.

Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato qui la pizza tramite JustEat e devo dire che la consegna è stata abbastanza veloce, la pizza ha sicuramente il pregio di essere economica e "componibile", ma anche ottima

Gli utenti che hanno visto Pizzeria I 4 Mori hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria I 4 Mori? Condividi la tua esperienza!