“freschezza e qualità”

Al n.268 in classifica su 4.074 Ristoranti a Torino
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Salvario
Descrizione: Antica cucina mediterranea di pesce
Recensito 22 luglio 2018

Consigliato da amici sono stato in questo ristorante che non conoscevo in zona San Salvario durante un fine settimana. La location l'ho trovata molto calda e accogliente e l'impatto è stato positivo. Siamo stati subito accolti e fatti accomodare nella prima saletta dal personale molto cordiale e disponibile. La cucina è di alto livello e la qualità del cibo è davvero buona. Abbiamo provato il menù degustazione e ho gradito molto gli antipasti e i primi mentre sui secondi, forse, mi aspettavo qualcosa in più, visto le premesse ma in ogni caso il giudizio è positivo. Ciò che mi ha lasciato un po' perplesso è la rumorosità dell'ambiente. Durante la cena facevamo un po' di fatica a colloquiare e solo a fine serata, quando la maggior parte dei commensali erano usciti, abbiamo apprezzato finalmente l'ambiente.
Assolutamente da ritornarci...magari in settimana, sperando in un ambiente un po' più tranquillo. Buona la carta dei vini. Prezzo in linea con la qualità e la freschezza del prodotto offerto.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso, a due passi dall'alloggio, questo locale mi ha subito colpito. Una trattoria siciliana in stile "povero" , accurata nella ricostruzione in spazio originale. Personale affabile e disponibile. Bella carta di pesce, trattato con aromi originali e ben studiati, di ispirazione tutta insulare. Belle porzioni, presentate bene. Carta dei vini altrettanto azzeccata. Rapidità nel servizio. Una gran bella serata! Fascia di prezzo medio alta ma vale la pena assolutamente!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale delizioso in zona San Salvario con personale estremamente cordiale e disponibile.
Ottima cucina di pesce , prezzi adeguati alla qualità e servizio offerti.
Ovviamente ritorneremo.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location troppo trasandata, mimetizzata da un finto stile new age. Personale gentile ma un po’ in affanno. Molto buono il menù, a base di pesce, molto influenzato (con alto mio gradimento) da sapori mediterranei; il tutto ben cucinato e ben impiattato. Dunque la sostanza supera di gran lunga la forma. Tuttavia il prezzo è davvero elevato.

Recensito 29 giugno 2018

Provato a cena con la mia compagna. Locale pulito, servizio di una cortesia impeccabile. Proposta buona anche se con menù non vastissimo, ma questo non è detto che sia un difetto, anzi. Rapporto qualità/prezzo normale, Qualche piccolo particolare da migliorare, carta vini più che discreta, Locale un po' rumoroso quando è pieno, ma tutto sommato esperienza da ripetere. Un piccolo sforzo sui particolari ed il voto sale al massimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Molo 16 hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Molo 16? Condividi la tua esperienza!