Tripadvisor

gio 20/2
20:00
Al n.689 in classifica su 4.539 Ristoranti a Torino
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza meno di zero.. il titolare ha accennato un saluto quando siamo andati a pagare all'arrivo e nella serata nessun riguardo...
Solo il cameriere è stato gentile e ci considerava
Locale sporco ...pareti nere ...idem il grembiule del pizzaiolo ...con macchie di vario tipo!
In più il titolare aveva la cerniera dei pamtanoli abbassata .. solo per far capire la mancanza di ordine sia su se stesso che nel suo locale .
Arriviamo al cibo ...tutto di bassa qualità...
Non abbiamo mangiato la pizza quindi non posso esprimere giudizi ma per il resto tutto scaldato davanti ai clienti con un microonde in bella vista !
Inoltre tempi biblici tra una portata e l'altra...
Pessimo ...noi non lo consigliamo .
Accettate.... un consiglio date il bianco mettete delle divise nuove e soprattutto pulite..
E cambiate modi con i clienti .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale consigliato da amici ci é apparso subito molto carino, semplice e che sopratutto ti faceva pensare di essere sul Golfo di Napoli.
Buona la pizza alla "napoletana",
Ci è stato offerto anche il limoncello, consigliatissimo un giro di dolci, noi abbiamo preso un baba enorme e stellare.
Prezzo assolutamente in linea con quanto mangiato.
Da sottolineare la simpatia di tutto lo staff.
Bravi!!!

Data della visita: gennaio 2020
luigisC9314KH, Proprietario alle Pizzeche 'e Vase, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Lo staff e la direzione vi ringrazia

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza molto buona personale gentile e cortese.
Gli ingredienti sono tipici della tradizione napoletana, anche i primi sono molto validi.
Consigliato

La direzione ringrazia

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono ritornata ed è andata benissimo . Bella serata tra amici,abbiamo mangiato una buona pizza, nei tempi giusti e in serenità . Ambiente molto tranquillo e piacevole, tavoli forse un po' troppo vicini, cibo eccellente, menù ampio e ingredienti di grande qualità , pizza dall ‘impasto sottile al centro (COME LA VERA PIZZA NAPOLETANA DEVE ESSERE) .Servizio presente, gentile e mai invadente, veloce e anche simpatico , perfetta sintonia tra cameriere e cameriera, molto collaborativi e gentili , bis di limoncello offerto, il cameriere ce l ‘ha portato fin fuori alla porta . Pur essendo un tavolo un po' confusionario nell’ ordinare il cameriere è stato molto simpatico e disponibile ,altrettanto il titolare e tutto lo staff di pizziche e vase .
Grazie della bella serata ci avete trattato come persone di famiglia .
A chi critica dico di farsi un corso sulla vera pizza napoletana , per noi è stato sublime .
Come sempre non si smentiscono mai grazie ci torneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2020
luigisC9314KH, Proprietario alle Pizzeche 'e Vase, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

La direzione e tutto lo staff vi ringrazia

Recensito 4 settimane fa

Sulla qualità della pizza non transigo e sono molto pignolo e selettivo quando decido di mangiarla.
Da buon campano, confermo che quella di Pizzeche 'e Vase (Pizzichi e baci) è una pizza napoletana fatta a regola d'arte, sottile al centro e leggera, facile da digerire.
Ad ora, la loro pizza fritta è una delle migliori che io abbia mai mangiato ed è un'esperienza che consiglio vivamente a tutti.
Complimenti.

PS: se dovesse presentarsi un problema di qualsiasi tipo (pizza troppo cotta, sbagliata etc) basta farlo presente allo staff che, sempre cortese ed affabile, provvede immediatamente a rimediare.

Data della visita: dicembre 2019

La direzione ringrazia

Gli utenti che hanno visto Pizzeche 'e Vase hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pizzeche 'e Vase? Condividi la tua esperienza!