“un santuario del Piacere”
Recensione di GUIDO GOBINO

GUIDO GOBINO
Al n.1 in classifica su 246 Pasticcerie e gelaterie a Torino
Fascia prezzo: 32 US$ - 129 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 22 giugno 2012

Sono Sensibile quando entro mi sembra di sognare il profumo, la vista e poi il gusto, una gita da GUIDO GOBINO non deve mancare fa delle cose talmente buone che e' impossibile non lasciasi tentare ! estate ed inverno e' sempre il momento giusto per tirarsi su il morale con un Gobino da assaggiare

Ci sono recensioni più recenti su GUIDO GOBINO
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 giugno 2012

Il miglior cioccolato in città ! Ho fatto un tour di degustazione cioccolato durante il mio soggiorno a Torino,devo dire che e' difficile provare qualcosa di non eccellente,ma il gianduiotto e il cremino di Gobino superano tutti di gran lunga! Consiglio di accomodarsi nella saletta interna e di ordinare una delle degustazioni proposte abbinata ad un Bicerin classico o estivo,a seconda della stagione! I cioccolatini speziati sono paradisiaci!

Recensito 8 giugno 2012

L'affetto per il cioccolato di Gobino è iniziato, ormai da anni, con il fantastico gianduiotto di soli 5 grammi, senza latte (come dovrebbero essere tutti i veri gianduiotti) ma con un fantastico equilibrio di cacao e nocciola piemonte. Vorresti non finissero mai! Da qualche anno, oltre alla storica sede di via cagliari ha aperto una graziosa cioccolateria nella centralissima via Lagrange. I suoi prodotti sono tutti ottimi. Provate le pralline o le tavolette dai più intriganti aromi. Oggi abbiamo provatio i suoi gelati. Ottimi. Provate, oltre al cioccolato (ovvio) il gianduiotto massimo. Una crema ala nocciola con una spolverata di Hazelshock. Una polvere di nocciola che non si mastica, si scioglie immediatamente in bocca lasciando un fantastico gusto di nocciola.

Recensito 31 maggio 2012

Ho avuto il piacere di assaggiare uno dei suoi mini gianduiotti. Ottimi davvero.
Dopodiché ho anche avuto la fortuna di ricevere un uovo di Pasqua al cioccolato al latte. Il buono di questo cioccolato è che non è troppo dolce, il brutto è che vorresti non finisse mai (ed è leggermente caro!)..

Ricordo di essere entrata nella cioccolateria di Via Lagrange, avrei voluto prendere un caffè accompagnato da un cioccolatino ma purtroppo non offrono questa possibilità. E' un vero peccato.

Recensito 26 maggio 2012

Belllissimo e antico caffè in centro a Torino, famoso per la sua cioccolata. All'interno c'è un salottino con dei divanetti dove si possono assaggiare le prelibatezze del posto. Ottimo il "bicerin", a base di caffè, cioccolata e un po' di panna, servito con due "turinot" (squisiti gianduiotti) e un bicchiere di acqua. Ottimo anche il dolce del mese, che questo mese consisteva in una composta di frutti di bosco e panna edue grosse scaglie di cioccolato. Tutto squisitissimo!!!
Personale gentile.P.S.: in bagno c'è il sapone al cioccolato !!

Gli utenti che hanno visto GUIDO GOBINO hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci GUIDO GOBINO? Condividi la tua esperienza!